Vai al contenuto
IGNORED

10 cent vittorio em 3


Risposte migliori

ho 3 0 4monete con l'ape 10 cent di vittorio emanuele 3, che vanno dal 1925 al 29 o anche prima quanto valgono a seconda delle data,o hanno una data di particolare rarita?le condizioni sono B

Link al commento
Condividi su altri siti


SOLO QUELLA DEL 1919 è MOLTO RICERCATA ED è R2

MENTRE LE ALTRE MENO COMUNI SONO DEL 1928 1932 1936

E COMUNQUE VALGONO POCHI EURO.

LE ALTRE DATE SONO MOLTO COMUNI

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 7 anni dopo...

Buongiorno.

Ho letto una discussione dove - ad un certo punto - si invita a "non riesumare discussioni vecchie di anni".

Saranno le festività pasquali appena trascorse o cos'altro ma non ho ancora smesso di ridere...

E allora beccatevi questa riesumazione....

Notare la frase "ho 3 o 4 monete...": ma non le può contare???

Scherzo, naturalmente. Spero che nessuno si offenda.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


ultimo etrusco, un nick che non leggevo da almeno 7 anni... :D

Considerando che sono appunto oltre 7 anni che non si collega più al forum, direi che la stirpe etrusca si sarà ormai definivamente estinta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


...Notare la frase "ho 3 o 4 monete...": ma non le può contare???

No, no. Ha scritto "3 0 4", trecentoquattro. Scherzo anche io :-) .... allora devo riesumare qualche mia vecchia sulle monete austriache! Non se le fila nessunooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.