Attila Inviato 22 Aprile, 2005 #1 Inviato 22 Aprile, 2005 Ueilà Perchè non apriamo un topic anche sulle once dorate (tra cui ho un bel 'pacco' tiratomi da un fornitore, come gentilmente segnalato da Mirko - ciao - ) in genere? Eccone qui una arrivata fresca fresca... Chiaramente dovrebbero essere presenti anche quella del 'Signore degli Anelli' (che però oncia non è, pesando 28 grammi, se ben ricordo) e le sette della serie 'Lunar'; siccome però erano già state postate, eviterò di reinserirle. Un ciao luccicante Attila PS: Se ne avete o ne siete semplicemente a conoscenza postate, così almeno se c'è qualche fregatura almeno lo sappiamo tutti (e io evito di prendere bidonate ) Cita
Attila Inviato 22 Aprile, 2005 Autore #2 Inviato 22 Aprile, 2005 Questa invece [b][i][u]NON[/u][/i][/b] prendetela, essendo pacco abonivevole , come gentilmente segnalato da Mirko. Un ciao bidonato Attila Cita
piergi00 Inviato 22 Aprile, 2005 #3 Inviato 22 Aprile, 2005 (modificato) Ho un catalogo americano pieno di oncie colorate o che riproducono in una faccia un personaggio famoso Alcune sono presenti anche nel sito della Bolaffi ciao Modificato 22 Aprile, 2005 da piergi00 Cita
Attila Inviato 22 Aprile, 2005 Autore #4 Inviato 22 Aprile, 2005 Sì, ma vorrei che qui fossero incluse solo quelle effettivamente rilasciate dalle zecche ufficiali, non quelle 'taroccate' in un secondo momento da enti più o meno discutibili Ciao Attila PS: Il mitra è per le zecche non ufficiali, non per te... Cita
piergi00 Inviato 22 Aprile, 2005 #5 Inviato 22 Aprile, 2005 ok Fortunatamento non ne possiedo ciao Cita
joker79 Inviato 22 Aprile, 2005 #6 Inviato 22 Aprile, 2005 Per curiosità, quanto costano quelle buone? Cita
Attila Inviato 23 Aprile, 2005 Autore #7 Inviato 23 Aprile, 2005 Partono dai 20 euro circa in su, a seconda della moneta. Le australiane, ad esempio, le trovi a partire dai 30/35 euro (quelle senza certificato). Ciao Attila PS: So che la maggior parte di voi non apprezza questo genere di monete, ma il mondo è bello perchè e vario... Cita
Attila Inviato 27 Aprile, 2005 Autore #8 Inviato 27 Aprile, 2005 Ok, visto che su Agorà non riesco a postare una cippa, piazzo qui i miei pergoletti: Primo blocco: Cita
Attila Inviato 27 Aprile, 2005 Autore #9 Inviato 27 Aprile, 2005 Secondo e ultimo blocco: Ciao Attila Cita
Fabrizio Inviato 27 Maggio, 2005 #11 Inviato 27 Maggio, 2005 Mi associo ai complimenti. Davvero molto bella. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..