Vai al contenuto
IGNORED

Once d'argento dorate


Attila

Risposte migliori

Ueilà :)
Perchè non apriamo un topic anche sulle once dorate (tra cui ho un bel 'pacco' tiratomi da un fornitore, come gentilmente segnalato da Mirko - ciao - ) in genere?
Eccone qui una arrivata fresca fresca... :wub:
Chiaramente dovrebbero essere presenti anche quella del 'Signore degli Anelli' (che però oncia non è, pesando 28 grammi, se ben ricordo) e le sette della serie 'Lunar'; siccome però erano già state postate, eviterò di reinserirle.
Un ciao luccicante
Attila

PS: Se ne avete o ne siete semplicemente a conoscenza postate, così almeno se c'è qualche fregatura almeno lo sappiamo tutti (e io evito di prendere bidonate :bash: )
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho un catalogo americano pieno di oncie colorate o che riproducono in una faccia un personaggio famoso
Alcune sono presenti anche nel sito della Bolaffi

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, ma vorrei che qui fossero incluse solo quelle effettivamente rilasciate dalle zecche ufficiali, non quelle 'taroccate' in un secondo momento da enti più o meno discutibili :aug:
Ciao
Attila

PS: Il mitra è per le zecche non ufficiali, non per te...
Link al commento
Condividi su altri siti


Partono dai 20 euro circa in su, a seconda della moneta.
Le australiane, ad esempio, le trovi a partire dai 30/35 euro (quelle senza certificato).
Ciao
Attila

PS: So che la maggior parte di voi non apprezza questo genere di monete, ma il mondo è bello perchè e vario...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.