Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1911 comm.


conservazione  

25 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

<_<

botta ore 6 nel rovescio

segnetti sullo sfondo e sul busto del re nel dritto

...ma la foto non aiuta molto... :(

da quella angolazione è tutto quello che riesco a distinguere...

direi qSPL

ciao

Gio

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me SPL.

Spero che la brillantezza del volto di Vittorio Emanuele sia il risultato della foto e non di una "criminale" lucidatura!

Link al commento
Condividi su altri siti


voto SPL ma rimane il dubbio che sia stata lucidata il che dimezza un valore già non molto elevato per un pezzo così comune

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

le immagini non aiutano molto , ma da quello che vedo , il bordo ha almeno 2 vistosi colpi, 1 ad ore 9 del dritto ed uno ad ore 5 del rovescio, potrebbe essere colpa dei riflessi , ma la moneta pare lucidata , i rilievi piu alti mi sembrano ammorbiditi, vedi elmo, mani e piedi......) parecchi graffi anche sul volto del re ,

ho votato BB/Spl

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me SPL.

Spero che la brillantezza del volto di Vittorio Emanuele sia il risultato della foto e non di una "criminale" lucidatura!

316695[/snapback]

si..infatti sembrava anche a me...speriamo che sia solo un 'errore di luce' della foto...,

alle monete lucidate io preferisco una MB!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Ho votato qSPL per alcune bottarelle ad ore 5 e 6, per alcuni graffi sul campo del D e per la pesante lucidatura soprattotto sul D. Comunque rimane sempre una bellissima moneta, complimenti :DCarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una moneta in alta conservazione. dico solo che io non l'avrei comprata, se non per pocopiù del valore intrinseco dell'argento. Le foto sono scattate apposta in quell'angolazione per farla sembrare molto più bella che dal vivo.

nel complesso un BB+ o BB/SPL al massimo: da prendere solo per tappare il buco in collezione

Link al commento
Condividi su altri siti


non è una moneta in alta conservazione. dico solo che io non l'avrei comprata, se non per pocopiù del valore intrinseco dell'argento. Le foto sono scattate apposta in quell'angolazione per farla sembrare molto più bella che dal vivo.

nel complesso un BB+ o BB/SPL al massimo: da prendere solo per tappare il buco in collezione

316770[/snapback]

anche io non la acquisterei, è una monete che è facile reperire in ottima conservazione e a un modico prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie dei vs pareri, avevo infatti qualche sospetto.

Moneta naturalmente non acquistata se non con il benestare del forum  :)

Ciao

316784[/snapback]

eheh :) sono contento che siamo potuti esserti d'aiuto! :)

questo è il bello di questo forum... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.