claudio_58 Inviato 22 Aprile, 2005 #1 Inviato 22 Aprile, 2005 Girando per il web mi sono imbattuto in questo link cosa ne pensate ? e come partecipare... in realà siccome sono ignorante in materia non c'ho capito granch'è... pero i prezzi (da ignorante) mi sono sembrati buoni... [url="http://www.ghiglione1885.com/Home.html"]Casa d'aste[/url] Cita
claudio_58 Inviato 23 Aprile, 2005 Autore #2 Inviato 23 Aprile, 2005 Curiosando nel sito, e nell'elenco delle aste, ho visto i lotti... secondo voi sono interessanti ? Da profani si può pensare che magari tra tante monete si può trovare qualcosa di interessante.... Cita
danielealberti Inviato 23 Aprile, 2005 #3 Inviato 23 Aprile, 2005 ha sicuramente dei pezzi interessanti, i prezzi mi sembrano un po' altini, certo che con una casa d'asta hai la certezza dell'originalità del prezzo e si può stare tranquili, ti porto un esempio, moneta greca, statere di Corinto, prezzo d'asta € 180, prezzo Veronafil € 150, prezzo comprato io su e-bay € 80 + o- stessa conservazione. Monete rep. ca 100 € un po' altino! Lele Cita
claudio_58 Inviato 23 Aprile, 2005 Autore #4 Inviato 23 Aprile, 2005 e dei lotti cosa ne pensi ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..