Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
foglionco

sixbid

Risposte migliori

foglionco

Salve. vorrei fare delle offerte per delle monete che mi interessano tramite SIXBID , qualcuno mi puo' spiegare come funziona?

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siculogreco

sixbid è una sorta di finestra pubblicitaria delle case d'asta, un sito che offre loro cioè una visibilità eccellente su internet, dal quale ovviamente non si possono fare direttamente offerte, le offerte vanno fatte dal sito diretto della casa d'asta che ti interessa che puoi anche raggiungere da sixbid o direttamente dal nostro forum, dalla sezione prossime aste, che se provi a visitare ti accorgerai di quanto sia estremamente ricca di notizie e link alle aste in corso, e viene continuamente aggiornata dagli utenti del nostro forum (ehm.. ehm..!) ;)

se hai comunque bisogno di ulteriori informazioni non esitare a chiedere e ti forniremo tutto l'aiuto che ti serve.

;) siculogreco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foglionco

Grazie a siculogreco per la risposta e per la sua cortesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti