Vai al contenuto
IGNORED

sixbid


foglionco

Risposte migliori

Salve. vorrei fare delle offerte per delle monete che mi interessano tramite SIXBID , qualcuno mi puo' spiegare come funziona?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


sixbid è una sorta di finestra pubblicitaria delle case d'asta, un sito che offre loro cioè una visibilità eccellente su internet, dal quale ovviamente non si possono fare direttamente offerte, le offerte vanno fatte dal sito diretto della casa d'asta che ti interessa che puoi anche raggiungere da sixbid o direttamente dal nostro forum, dalla sezione prossime aste, che se provi a visitare ti accorgerai di quanto sia estremamente ricca di notizie e link alle aste in corso, e viene continuamente aggiornata dagli utenti del nostro forum (ehm.. ehm..!) ;)

se hai comunque bisogno di ulteriori informazioni non esitare a chiedere e ti forniremo tutto l'aiuto che ti serve.

;) siculogreco

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 12 anni dopo...

Buongiorno,  scusatemi se riesumo questo post arcaico.. ma vorrei chiedervi opinioni su sixbid, è affidabile? In questi giorni ho dato una scorsa , ho notato che oltre a richiedere l iscrizione al sito tramite email, richiede più avanti, nel caso si volesse tentare un'asta, la foto di un documento di identità,  cosa per cui sono restio, non mi piace divulgare dati personali on line.. chi lo utilizza quotidianamente cosa mi sa dire? Si è trovato bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti


12 minuti fa, modulo_largo dice:

Buongiorno,  scusatemi se riesumo questo post arcaico.. ma vorrei chiedervi opinioni su sixbid, è affidabile? In questi giorni ho dato una scorsa , ho notato che oltre a richiedere l iscrizione al sito tramite email, richiede più avanti, nel caso si volesse tentare un'asta, la foto di un documento di identità,  cosa per cui sono restio, non mi piace divulgare dati personali on line.. chi lo utilizza quotidianamente cosa mi sa dire? Si è trovato bene? 

a me la carta d'identità me la chiedono le case d'aste che ricevono le mie offerte tramite il portale d'aste sixbid. Ci sono molti altri portali d'aste numismatiche come numisbid ,biddr ecc . Devi controllare la casa d'aste che mette in vendita il materiale che comunque dovrebbero essere tutte verificate

Modificato da VENECIAS
Link al commento
Condividi su altri siti


13 ore fa, VENECIAS dice:

a me la carta d'identità me la chiedono le case d'aste che ricevono le mie offerte tramite il portale d'aste sixbid. Ci sono molti altri portali d'aste numismatiche come numisbid ,biddr ecc . Devi controllare la casa d'aste che mette in vendita il materiale che comunque dovrebbero essere tutte verificate

Sixbid è molto seria e affidabile e aggiungerei molto facile da usare. Faccio offerte sovente tramite la stessa, che RIlancerà per mio conto fino a un massimale stabilito. Non ha costi aggiuntivi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.