elmetto2007 611 Segnala messaggio #1 Inviato 5 Marzo, 2008 rispolvero due vecchie foto di una 2 lire 1958, vinta all'asta 2 anni fa, ma poi fatta visionare (in Austria): dissero che era falsa. Io, personalmente, avevo il dubbio (all'epoca) se fosse buona o meno, oggi, col senno di poi, propenderei per l'originalità del pezzo e l'alta conservazione voi che ne dite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
utenteBannato 1 Segnala messaggio #2 Inviato 5 Marzo, 2008 Infatti è più bella questa delle altre due ;) Ma chi ti ha detto che è falsa? :lol: :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
toto 101 Segnala messaggio #3 Inviato 5 Marzo, 2008 Ciao Elmetto2007, pure a me sembra originale. Ma facesti anche bene all'epoca ad essere prudente: meglio un affare in meno che una fregatura in più, soprattutto quando si comincia... Un salutone, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maghana Hollysword 0 Segnala messaggio #4 Inviato 5 Marzo, 2008 ciao elmetto, direi che non è sicuramente un falso...i rilievi sono belli nitidi sia nell'ulivo, che nel corpo dell'ape... ma non capisco cosa sono tutte quelle macchie che si vedono nei fondi, è percaso dovuto allo scanner?? non riesci a postare foto fatte con la macchina fotografica? ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carledo49 189 Segnala messaggio #5 Inviato 5 Marzo, 2008 Sembrerebbe buona. Vorrei vedere, se possibile, ingrandita la parte superiore dell'ape (attaccatura delle antenne e primo paio di zampe). Non mi sembra foto di scanner, la luce crea troppi riflessi. Carlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cembruno5500 1171 Supporter Segnala messaggio #6 Inviato 5 Marzo, 2008 Moneta autentica e bellissima moneta. Dove li vendono questi falsi?. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elmetto2007 611 Segnala messaggio #7 Inviato 5 Marzo, 2008 ciao elmetto,[...] non riesci a postare foto fatte con la macchina fotografica? ;) 322224[/snapback] non ho la moneta :( quella in collezione ve la farò vedere poi (è leggermente inferiore a questa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indian88x 0 Segnala messaggio #8 Inviato 5 Marzo, 2008 non vedo segni che possano rivelare che sia una moneta falsa.. credo sia vera! e se è così..complimenti x la moneta! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti