marchet77 Posted March 6, 2008 Share #1 Posted March 6, 2008 Salve di nuovo a tutti, ho deciso di acquistare anche qualche monetina Napoleonica, ma ancora non le conosco bene. volevo sapere che prezzo di mercato potrebbe avere questa moneta in questa conservazione. grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardo87 Posted March 6, 2008 Share #2 Posted March 6, 2008 ciao marchet77 secondo me i rilievi della tua moneta sono abbastanza nitidi;la moneta inoltre presenta qualche colpetto sul bordo.tutto sommato dieri che siamo sul qspl.per quanto riguarda il prezzo io direi che una moneta di quel tipo in questa conservazione la puoi trovare spendendo circa una ventina di euro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele2198 Posted March 6, 2008 Share #3 Posted March 6, 2008 (edited) Secondo me siamo sul BB+, tracce di usura al diritto sui capelli, orecchio del ritratto e data, la melograna è schiacciata per l'usura al D. Al R tracce di ossidazione e usura sulle lettere LIA. Concordo sul prezzo indicato da edoardo. I soldi del secondo tipo sono monete facili da trovare dall'Spl in su. Edited March 6, 2008 by Michele2198 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
indian88x Posted March 6, 2008 Share #4 Posted March 6, 2008 io ho votato SPL. davvero una bella moneta! invece per il prezzo direi che possa valere anche qualcosina di più di venti euro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex1972 Posted March 6, 2008 Share #5 Posted March 6, 2008 Ho votato qSPL <_< 20/30 euro Ciao Alex1972 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted March 6, 2008 Share #6 Posted March 6, 2008 Per me è un BB/BB+. Ho votato BB/SPL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
orlando10 Posted March 6, 2008 Share #7 Posted March 6, 2008 Qualche attenuazione dei rilievi direi che c'è, eppure sono dell'idea che le immagini la accentuino. Più che buoni i fondi e buoni i bordi. Voto qSPL. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
walter71 Posted March 6, 2008 Share #8 Posted March 6, 2008 Per me qSPL e non andrei oltre le 30 euro. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucadesign85 Posted March 7, 2008 Share #9 Posted March 7, 2008 Ho votato BB/SPL, come ti hanno già detto le monete del secondo tipo sono più comuni ed è molto facile trovarle in alta conservazione. Come prezzo, a mio parere siamo sui 20/25 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gufetto Posted March 7, 2008 Share #10 Posted March 7, 2008 Secondo me siamo sullo SPL。 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts