Vai al contenuto
IGNORED

Cronaca Numismatica Marzo 2008


Risposte migliori

Volevo segnalare nella rubrica POSTA la lettera di un collega molto preparato dal titolo "STOP ALLA BIZZARRIA DEL FIOR DI CONIO". Inoltre due articoli molto interessanti:

"REVISIONI MONETARIE SU DUE ZECCHE ALERAMICHE" di Walter Ferro e "LA CIRCOLAZIONE MONETARIA NELLE MARCHE MERIDIONALI" di Cesare Costantini.

Link al commento
Condividi su altri siti


.....io invece vorrei segnalare che a Bari non è ancora arrivato :angry:

"colpa del distributore" mi hanno detto :bash:

:confused: :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti


io sono abbonato...non vi dico in quale stato la rivista sia stata recapitata a casa! A quando una petizione per la chiusura definitiva delle Poste????

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtoppo le Poste ad oggi si occupano prevalemtemente di attività bancarie....l'attività di posta, oramai residuale, rende troppo poco.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Eh ho capito, ma io pago anticipatamente per un abbonamento e mi vedo recapitare riviste in condizioni di assoluta indecenza....mi tocca anche tenermele! :(

Link al commento
Condividi su altri siti


ma questa rivista si puo è facile da trovare nelle edicole?

324621[/snapback]

E' distribuita anche nelle edicole ma non è facile trovarla: non tutte ce l'hanno e poi non ne prendono più di una o due copie.

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Devo dire che in quel di Parma sono in genere abbastanza forniti, tutte quelle che bazzico la tengono.

Link al commento
Condividi su altri siti


...infatti mi sono abbonato apposta perché non mi va di girare dieci edicole della mia città per trovare quella che ne ha una copia. E poi non è nemmeno quasi mai una stessa. Mi sono abbonato, ma a casa mi arriva quasi sempre distrutta :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Devo dire che in quel di Parma sono in genere abbastanza forniti, tutte quelle che bazzico la tengono.

324635[/snapback]

6 di parma?6 tu che mi hai aggiunto ai contatti su msn vero?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sì sono di Parma ma non ti ho aggiunto ai miei contatti.

Link al commento
Condividi su altri siti


io sono abbonato...non vi dico in quale stato la rivista sia  stata recapitata a casa! A quando una petizione per la chiusura definitiva delle Poste????

324590[/snapback]

ormai ci ho rinunciato...

cmq il discorso non vale solo per CN, ma anche per tutti i cataloghi delle aste che arrivano! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


per quanto riguarda cronaca numismatica è sufficiente prenotarla al proprio edicolante ed arriva sicuramente integra (altrimenti se la tiene). E' per questo motivo che non mi sono mai abbonato, dal lontano 1989, (anche se c'è il risparmio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ormai ci ho rinunciato...

cmq il discorso non vale solo per CN, ma anche per tutti i cataloghi delle aste che arrivano!  <_<

324717[/snapback]

Certo...infatti do la colpa alle Poste, non alla casa editrice!

Link al commento
Condividi su altri siti


.....io invece vorrei segnalare che a Bari non è ancora arrivato :angry:

"colpa del distributore" mi hanno detto :bash:

:confused:  :confused:

323082[/snapback]

siamo al 14 marzo e di CN non c'è ancora traccia nelle due principali edicole baresi... edicole che questa rivista la hanno sempre avuta :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti


.....io invece vorrei segnalare che a Bari non è ancora arrivato :angry:

"colpa del distributore" mi hanno detto :bash:

:confused:  :confused:

323082[/snapback]

siamo al 14 marzo e di CN non c'è ancora traccia nelle due principali edicole baresi... edicole che questa rivista la hanno sempre avuta :wacko:

325445[/snapback]

Strano, c'è qualcosa che non quadra. Prova a sollecitare altrimenti senti CN.

Ultima soluzione, cambia città :D :rolleyes: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao a tutti,volevo ricordare che basta richiedere la rivista sempre nella stessa edicola,in tal modo si evita di farla consegnare in edicole dove si vendono poche copie l'anno,comunque anch'io non mi sono mai abbonato per i vostri stessi motivi,preferisco averla in condizioni "da edicola". ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


siamo al 14 marzo e di CN non c'è ancora traccia nelle due principali edicole baresi... edicole che questa rivista la hanno sempre avuta :wacko:

325445[/snapback]

Strano, c'è qualcosa che non quadra. Prova a sollecitare altrimenti senti CN.

Ultima soluzione, cambia città :D :rolleyes: ;)

325545[/snapback]

cambiare città <_<

il bello è che una di queste due edicole ha ancora in vetrina CN di febbraio :rolleyes: quello di marzo latita ancora

ho iniziato ad acquistare CN a gennaio... mi sa che finirò presto :(

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti


e perchè devi mollare apulian? Io, è dal N° 1 che la rincorro e non ne ho mai persa una.

Cambiare città? NOOOOOOOOOOOO, abiti in un paradiso (era una battuta) ;) e non sai quanto t' invidio. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 5 anni dopo...

Volevo segnalare nella rubrica POSTA la lettera di un collega molto preparato dal titolo "STOP ALLA BIZZARRIA DEL FIOR DI CONIO". Inoltre due articoli molto interessanti:

"REVISIONI MONETARIE SU DUE ZECCHE ALERAMICHE" di Walter Ferro e "LA CIRCOLAZIONE MONETARIA NELLE MARCHE MERIDIONALI" di Cesare Costantini.

scusate se entro in un post vecchi ma mi sto documentando sulla zecca di ponzone. Come posso reperire l'articolo di Ferro?

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate se entro in un post vecchi ma mi sto documentando sulla zecca di ponzone. Come posso reperire l'articolo di Ferro?

Benvenuto sul forum,

qui con pochi euro la prendi:

http://www.ebay.it/itm/CRONACA-NUMISMATICA-MARZO-2008-MENSILE-DI-MONETE-CARTAMONETE-MEDAGLIE-n-205-/140980176873?pt=IT_Libri_Romanzi_Narrativa&hash=item20d312c7e9&_uhb=1

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.