Radiotek Posted March 7, 2008 Share #1 Posted March 7, 2008 Salve a tutti...sono in possesso delle 500 lire caravelle con le vele girate verso sinistra la scritta prova dell'anno 1957...se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paleologo Posted March 7, 2008 Share #2 Posted March 7, 2008 Ovviamente siamo tutti interessati a vedere delle belle foto di questa rara moneta ... o forse stai cercando un acquirente? Perché in questo caso sarebbe stato più opportuno prima leggere il REGOLAMENTO, in particolare dove si specifica che Lamoneta non è un sito con finalità commerciali, e quindi sono vietate le compravendite ... per vendere c'è NUMISBAY (è pure gratuito ;) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
utenteBannato Posted March 7, 2008 Share #3 Posted March 7, 2008 Ovviamente siamo tutti interessati a vedere delle belle foto di questa rara moneta ... o forse stai cercando un acquirente? Perché in questo caso sarebbe stato più opportuno prima leggere il REGOLAMENTO, in particolare dove si specifica che Lamoneta non è un sito con finalità commerciali, e quindi sono vietate le compravendite ... per vendere c'è NUMISBAY (è pure gratuito ;) ) 322690[/snapback] Concordo con Paleologo. Se cominciassimo tutti ad inserire questi "messaggi spam" non si finirebbe più. Vai su Numisbay e posta l'annuncio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted March 7, 2008 Share #4 Posted March 7, 2008 Non è il sito giusto. E' contro il regolamento. Periziala e vendila sul Famoso sito (anche se la vedo dura, a quei prezzi) o a qualche convegno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
500 lire vela girata Posted February 6, 2011 Share #5 Posted February 6, 2011 anke io la ho ma non so il so valore me lo potreste dire............... in fdc etc. grz :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennydbmoney Posted February 6, 2011 Share #6 Posted February 6, 2011 credo che si aggiri attorno ai 14 mila euro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted February 6, 2011 Share #7 Posted February 6, 2011 anke io la ho ma non so il so valore me lo potreste dire............... in fdc etc. grz :P beh, a questo punto potresti postare una foto della tua preziosissima moneta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
magdi Posted February 6, 2011 Share #8 Posted February 6, 2011 (edited) non credo che entrambi abbiate una moneta simile... magari sono falsi, parlate di qualcosa di intriovabile che varrebbe 15mila € in FDC... Edited February 6, 2011 by magdi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Scudo1901 Posted February 6, 2011 Share #9 Posted February 6, 2011 Facciamo un po' d'ordine cosi' evitiamo di scrivere imprecisioni. Non e' una moneta introvabile, ma concordo con magdi quando esprime i suoi dubbi che sono anche i miei. Si tratta di una moneta R3, molto ma molto falsificata, un pezzo chiave (per molti versi "il" pezzo chiave) della Repubblica, quindi le perplessità sono, credo, più che lecite. Comunque dopo una lunga galoppata nelle quotazioni, in larga parte dovuta ad alcuni noti speculatori, si e' un po' raffreddata e siamo attorno a dieci, massimo dodici mila euro anche per i FDC. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massikx Posted February 6, 2011 Share #10 Posted February 6, 2011 ma le foto le postano o no? mo son curioso ......... , di vedere ste du patacche .:P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
petronius arbiter Posted February 7, 2011 Share #11 Posted February 7, 2011 Facciamo un po' d'ordine A voler essere proprio ordinati, faccio notare che l'autore della discussione, Radiotek, ha postato solo questo messaggio, il 7 marzo 2008, dopodichè non si è più connesso al forum....nulla da sperare da lui. Confidiamo quindi nel nuovo utente, che ha scelto un nick adeguato alla moneta, e aspettiamo di vederla :rolleyes: petronius :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro1970 Posted February 9, 2011 Share #12 Posted February 9, 2011 Sono curioso anche io di vedere queste foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agos1977 Posted February 9, 2011 Share #13 Posted February 9, 2011 Secondo me non le vedremo mai... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scudo1901 Posted February 9, 2011 Share #14 Posted February 9, 2011 Esattamente..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted February 10, 2011 Share #15 Posted February 10, 2011 ma le foto le postano o no? mo son curioso ......... , di vedere ste du patacche .:P Ci sono tanti pinocchi ................ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro1970 Posted February 10, 2011 Share #16 Posted February 10, 2011 C'è qualcuno sul sito che la possiede? ... mi piacerebbe vederla postata :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saldi-saldi Posted February 11, 2011 Share #17 Posted February 11, 2011 ma le foto le postano o no? mo son curioso ......... , di vedere ste du patacche .:P Ci sono tanti pinocchi ................ penso pure io con gambe corte e capelli annodati...... ma con un pettine sempre pronto in tasca :D :D :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbranzo Posted February 14, 2011 Share #18 Posted February 14, 2011 2 nuovi al primo post....con la stessa moneta rarissima....mi sa tanto di trollata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts