Radiotek Inviato 7 Marzo, 2008 #1 Inviato 7 Marzo, 2008 Salve a tutti...sono in possesso delle 500 lire caravelle con le vele girate verso sinistra la scritta prova dell'anno 1957...se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere grazie! Cita
Paleologo Inviato 7 Marzo, 2008 #2 Inviato 7 Marzo, 2008 Ovviamente siamo tutti interessati a vedere delle belle foto di questa rara moneta ... o forse stai cercando un acquirente? Perché in questo caso sarebbe stato più opportuno prima leggere il REGOLAMENTO, in particolare dove si specifica che Lamoneta non è un sito con finalità commerciali, e quindi sono vietate le compravendite ... per vendere c'è NUMISBAY (è pure gratuito ;) ) Cita
utenteBannato Inviato 7 Marzo, 2008 #3 Inviato 7 Marzo, 2008 Ovviamente siamo tutti interessati a vedere delle belle foto di questa rara moneta ... o forse stai cercando un acquirente? Perché in questo caso sarebbe stato più opportuno prima leggere il REGOLAMENTO, in particolare dove si specifica che Lamoneta non è un sito con finalità commerciali, e quindi sono vietate le compravendite ... per vendere c'è NUMISBAY (è pure gratuito ;) ) 322690[/snapback] Concordo con Paleologo. Se cominciassimo tutti ad inserire questi "messaggi spam" non si finirebbe più. Vai su Numisbay e posta l'annuncio. Cita
cembruno5500 Inviato 7 Marzo, 2008 #4 Inviato 7 Marzo, 2008 Non è il sito giusto. E' contro il regolamento. Periziala e vendila sul Famoso sito (anche se la vedo dura, a quei prezzi) o a qualche convegno. Cita Awards
500 lire vela girata Inviato 6 Febbraio, 2011 #5 Inviato 6 Febbraio, 2011 anke io la ho ma non so il so valore me lo potreste dire............... in fdc etc. grz :P Cita
gennydbmoney Inviato 6 Febbraio, 2011 #6 Inviato 6 Febbraio, 2011 credo che si aggiri attorno ai 14 mila euro... Cita
cembruno5500 Inviato 6 Febbraio, 2011 #7 Inviato 6 Febbraio, 2011 anke io la ho ma non so il so valore me lo potreste dire............... in fdc etc. grz :P beh, a questo punto potresti postare una foto della tua preziosissima moneta. Cita Awards
magdi Inviato 6 Febbraio, 2011 Supporter #8 Inviato 6 Febbraio, 2011 (modificato) non credo che entrambi abbiate una moneta simile... magari sono falsi, parlate di qualcosa di intriovabile che varrebbe 15mila € in FDC... Modificato 6 Febbraio, 2011 da magdi Cita Awards
Scudo1901 Inviato 6 Febbraio, 2011 #9 Inviato 6 Febbraio, 2011 Facciamo un po' d'ordine cosi' evitiamo di scrivere imprecisioni. Non e' una moneta introvabile, ma concordo con magdi quando esprime i suoi dubbi che sono anche i miei. Si tratta di una moneta R3, molto ma molto falsificata, un pezzo chiave (per molti versi "il" pezzo chiave) della Repubblica, quindi le perplessità sono, credo, più che lecite. Comunque dopo una lunga galoppata nelle quotazioni, in larga parte dovuta ad alcuni noti speculatori, si e' un po' raffreddata e siamo attorno a dieci, massimo dodici mila euro anche per i FDC. Cita
massikx Inviato 6 Febbraio, 2011 #10 Inviato 6 Febbraio, 2011 ma le foto le postano o no? mo son curioso ......... , di vedere ste du patacche .:P Cita
petronius arbiter Inviato 7 Febbraio, 2011 #11 Inviato 7 Febbraio, 2011 Facciamo un po' d'ordine A voler essere proprio ordinati, faccio notare che l'autore della discussione, Radiotek, ha postato solo questo messaggio, il 7 marzo 2008, dopodichè non si è più connesso al forum....nulla da sperare da lui. Confidiamo quindi nel nuovo utente, che ha scelto un nick adeguato alla moneta, e aspettiamo di vederla :rolleyes: petronius :) Cita
alessandro1970 Inviato 9 Febbraio, 2011 #12 Inviato 9 Febbraio, 2011 Sono curioso anche io di vedere queste foto Cita
agos1977 Inviato 9 Febbraio, 2011 #13 Inviato 9 Febbraio, 2011 Secondo me non le vedremo mai... :D Cita
piergi00 Inviato 10 Febbraio, 2011 #15 Inviato 10 Febbraio, 2011 ma le foto le postano o no? mo son curioso ......... , di vedere ste du patacche .:P Ci sono tanti pinocchi ................ Cita
alessandro1970 Inviato 10 Febbraio, 2011 #16 Inviato 10 Febbraio, 2011 C'è qualcuno sul sito che la possiede? ... mi piacerebbe vederla postata :) Cita
saldi-saldi Inviato 11 Febbraio, 2011 #17 Inviato 11 Febbraio, 2011 ma le foto le postano o no? mo son curioso ......... , di vedere ste du patacche .:P Ci sono tanti pinocchi ................ penso pure io con gambe corte e capelli annodati...... ma con un pettine sempre pronto in tasca :D :D :D :D Cita
sbranzo Inviato 14 Febbraio, 2011 #18 Inviato 14 Febbraio, 2011 2 nuovi al primo post....con la stessa moneta rarissima....mi sa tanto di trollata! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..