edoardo87 Posted March 7, 2008 Share #1 Posted March 7, 2008 :D :D Salve a tutti.Avrei un quesito da porvi: Mi potreste dire il valore di mercato dei 5 tornesi 1798 senza la P sotto la ghirlanda in condizioni BB? Il gigante considera questa moneta un r2 e in condizioni BB la valuta 300 euro. Sinceramente mi sembra un prezzo un pò esagerato.E' una corretta valutazione ai prezzi di mercato o questa moneta ha un prezzo inferiore? Grazie mille a tutti!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardo87 Posted March 7, 2008 Author Share #2 Posted March 7, 2008 Non c'è nessuno in grado di aiutarmi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardo87 Posted March 7, 2008 Author Share #3 Posted March 7, 2008 Forse ho sbagliato a postare la discussione nel forum...è così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
utenteBannato Posted March 7, 2008 Share #4 Posted March 7, 2008 (edited) Diciamo che sui 200/250 è la valutazione più giusta se è un vero BB Edited March 7, 2008 by tergestum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardo87 Posted March 7, 2008 Author Share #5 Posted March 7, 2008 Beh allora direi che mi è andata bene...Io non sono molto appassionato di monete del regno di Napoli,però avevo visto un lotto molto interessante nella recente asta di inasta (scusate il gioco di parole),composto oltre che dal 5 tornesi 1798,anche da 10 tornesim del 1825 e del 1859 tutti in coservazione qbb\bb.Me lo sono aggiudicato per 80 euro.Quindi direi che ho fatto un buon affare..Grazie Tergestum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedafa Posted March 7, 2008 Share #6 Posted March 7, 2008 Ad un'asta tempo fa stava 150 di base. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts