provola Inviato 8 Marzo, 2008 #1 Inviato 8 Marzo, 2008 Ciao a tutti, ieri ho ricevuto di resto 1 euro Austria 2008. Vorrei sapere se sono state emesse dall'Austria le restanti monete del 2008. E se avete notizie delle date di emissione delle monete f.d.c. degli altri stati. Infatti spesso stati come Irlanda, Portogallo nel 2007 non hanno emesso monete da rotolino. Grazie Cita
Sierra Inviato 8 Marzo, 2008 #2 Inviato 8 Marzo, 2008 (modificato) Il Portogallo ha fatto i sacchetti delle seguenti monete nel 2007: 1,2 & 5 cts da 50 monete e l'euro con 25 pezzi. Se l'Austria rispetta le tradizioni degli anni scorsi si sapranno le tirature 2008 a fine anno, inizio 2009. Modificato 8 Marzo, 2008 da Sierra Cita
provola Inviato 8 Marzo, 2008 Autore #3 Inviato 8 Marzo, 2008 Ho potuto notare che dopo più di 50 visite alla discussione, solo Sierra, che ringrazio tantissimo, ha dato una risposta alla mia domanda. Forse la mia domanda è troppo prematura? Se ancora è troppo presto per saperlo ditemelo così me ne faccio una ragione. grazie Cita
Lupastro Inviato 9 Marzo, 2008 #4 Inviato 9 Marzo, 2008 Lussemburgo, Finlandia, Cipro e Malta per il 2008 hanno coniato tutte le 8 monete in rotolino. Cita
iacchetti Inviato 9 Marzo, 2008 #5 Inviato 9 Marzo, 2008 Ho potuto notare che dopo più di 50 visite alla discussione, solo Sierra, che ringrazio tantissimo, ha dato una risposta alla mia domanda.Forse la mia domanda è troppo prematura? Se ancora è troppo presto per saperlo ditemelo così me ne faccio una ragione. grazie 323403[/snapback] Forse se avresti letto prima di postare la tua domanda, ti saresti accorto che esistono già diverse discussioni in merito che danno risposta alla tua domanda. ;) Cita
provola Inviato 9 Marzo, 2008 Autore #6 Inviato 9 Marzo, 2008 Ho potuto notare che dopo più di 50 visite alla discussione, solo Sierra, che ringrazio tantissimo, ha dato una risposta alla mia domanda.Forse la mia domanda è troppo prematura? Se ancora è troppo presto per saperlo ditemelo così me ne faccio una ragione. grazie 323403[/snapback] Forse se avresti letto prima di postare la tua domanda, ti saresti accorto che esistono già diverse discussioni in merito che danno risposta alla tua domanda. ;) 323472[/snapback] Mi potresti indicare in quale discussione si parla se sono state coniate le altre monete Austria 2008? Grazie iacchetti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..