Vai al contenuto

Risposte migliori

Ciao a tutti,

ieri ho ricevuto di resto 1 euro Austria 2008.

Vorrei sapere se sono state emesse dall'Austria le restanti monete del 2008.

E se avete notizie delle date di emissione delle monete f.d.c. degli altri stati.

Infatti spesso stati come Irlanda, Portogallo nel 2007 non hanno emesso monete da rotolino.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Il Portogallo ha fatto i sacchetti delle seguenti monete nel 2007: 1,2 & 5 cts da 50 monete e l'euro con 25 pezzi.

Se l'Austria rispetta le tradizioni degli anni scorsi si sapranno le tirature 2008 a fine anno, inizio 2009.

Modificato da Sierra
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho potuto notare che dopo più di 50 visite alla discussione, solo Sierra, che ringrazio tantissimo, ha dato una risposta alla mia domanda.

Forse la mia domanda è troppo prematura?

Se ancora è troppo presto per saperlo ditemelo così me ne faccio una ragione.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho potuto notare che dopo più di 50 visite alla discussione, solo Sierra, che ringrazio tantissimo, ha dato una risposta alla mia domanda.

Forse la mia domanda è troppo prematura?

Se ancora è troppo presto per saperlo ditemelo così me ne faccio una ragione.

grazie

323403[/snapback]

Forse se avresti letto prima di postare la tua domanda, ti saresti accorto che esistono già diverse discussioni in merito che danno risposta alla tua domanda. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho potuto notare che dopo più di 50 visite alla discussione, solo Sierra, che ringrazio tantissimo, ha dato una risposta alla mia domanda.

Forse la mia domanda è troppo prematura?

Se ancora è troppo presto per saperlo ditemelo così me ne faccio una ragione.

grazie

323403[/snapback]

Forse se avresti letto prima di postare la tua domanda, ti saresti accorto che esistono già diverse discussioni in merito che danno risposta alla tua domanda. ;)

323472[/snapback]

Mi potresti indicare in quale discussione si parla se sono state coniate le altre monete Austria 2008?

Grazie iacchetti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.