giacomo.zucconi Inviato 8 Marzo, 2008 #1 Inviato 8 Marzo, 2008 Qualcuno potrebbe informarmi su un sito in cui posso trovare le date di emissione e le tirature dei quarti di dollaro americani? Cita
apulian Inviato 8 Marzo, 2008 #2 Inviato 8 Marzo, 2008 Qualcuno potrebbe informarmi su un sito in cui posso trovare le date di emissione e le tirature dei quarti di dollaro americani? 323352[/snapback] http://www.coinfacts.com/ vita, morte e miracoli delle monete US :P Cita
ersanto Inviato 9 Marzo, 2008 #3 Inviato 9 Marzo, 2008 (modificato) Se ti riferisci agli State Quarters emessi in questi ultimi anni, il sito dove trovi tutto e' usmint.gov Tieni presente che la tiratura totale e' piu o meno equamente divisa fra le zecche di Philadephia e Denver. Modificato 9 Marzo, 2008 da ersanto Cita
Enraz Inviato 6 Aprile, 2008 #4 Inviato 6 Aprile, 2008 (modificato) Se ti riferisci agli State Quarters emessi in questi ultimi anni, il sito dove trovi tutto e' usmint.gov 323680[/snapback] Ho trovato sullo shop di USMint.gov delle cosine che vorrei :P ! Qualcuno ha già effettuato acquisti da là? Tempistiche, problemi doganali, metodi di spedizione etc? Grazie :) Modificato 6 Aprile, 2008 da Enraz Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..