plasmodium Inviato 9 Marzo, 2008 #1 Inviato 9 Marzo, 2008 Ho scoperto che su ebay vendono i testi come il world coins di Krauser e il world paper money in formato pdf a 10€!!!!!!Vengono spediti su un cd.Si risparmia un bel bottino di soldi e invece di sfogliare un libro te lo guardi sul pc!!! Ma...sta roba è legale?????????? <_< questo è il link: http://search.ebay.it/search/search.dll?fr...oney&category0= Cita
ADMIN incuso Inviato 9 Marzo, 2008 Staff ADMIN #2 Inviato 9 Marzo, 2008 Sono i classici file che si trovano anche usando il p2p. Direi proprio che non è legale... Cita
plasmodium Inviato 9 Marzo, 2008 Autore #3 Inviato 9 Marzo, 2008 infatti!!ma è sempre meglio un libro originale o ci se la cava bene anche con quelli in pdf? Cita
ADMIN incuso Inviato 9 Marzo, 2008 Staff ADMIN #4 Inviato 9 Marzo, 2008 Personalmente preferisco i libri anche perché queste immagino siano scansioni e quindi pesantucce come maneggiabilità. Ma fondamentalmente dipende da te. Fermo restando che potrebbe anche venire la finanza a trovarti a casa :D Cita
ADMIN incuso Inviato 9 Marzo, 2008 Staff ADMIN #5 Inviato 9 Marzo, 2008 Dimenticavo, con il dollaro ad 1.50 di cambio non sono neanche un bottino di soldi per il Krause 1901-2000 si parla di meno di 30 euro (spedizione inclusa). Cita
plasmodium Inviato 9 Marzo, 2008 Autore #6 Inviato 9 Marzo, 2008 premesso che io colleziono libri,o meglio,li compro perchè mi piacciono molto,quindi sono fortemente contrario alle scansioni...e poi ho gia comprato l alfa 2008 e quindi sono a posto...la mia era pura curiosità... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..