Vai al contenuto

Risposte migliori

Emissione prevista per le due serie il 03 Aprile i costi sono Euro 30.00 per Fdc e Euro 140.00 per Proof. Colore della confezione quest' anno rosso.

A breve dovrebbero cominciare ad arrivare i moduli.

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 714
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Diabolik73

    101

  • Papillon

    58

  • Enraz

    28

  • otrebor

    28

Utenti più attivi in questa discussione

Grazie mille per le informazioni...credo però che almeno per me sarà molto difficile ricevere i moduli :( Spero in una sorpresa! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo oggi mi hanno rimandato indietro l'assegno che avevo spedito come fondo deposito, sono iscritto ormai da tre anni e lo scorso anno mi avevano mandato la divisionale,speravo finalmente di essere diventato cliente invece oggi la sorpresa...pazienza!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo oggi mi hanno rimandato indietro l'assegno che avevo spedito come fondo deposito, sono iscritto ormai da tre anni e lo scorso anno mi avevano mandato la divisionale,speravo finalmente di essere diventato cliente invece oggi la sorpresa...pazienza!!!!!

324032[/snapback]

Questo non significa che non riceverai di sicuro i moduli per l'acquisto delle nuove serie divisionali.

L'assegno ti è tornato indietro anche perchè in passato ci sono state molte polemiche sulle somme giacenti, che venivano restituite solo previa richiesta...

Link al commento
Condividi su altri siti


A mè invece l'assegno che avevo mandato per la commemorativa l'hanno incassato senza però mandarmi la moneta. Vuol dire che ne manderò un altro aggiungendo la differenza per la divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti


ma sul sito le registrazioni sono ancora chiuse???

324098[/snapback]

Certo. Puoi provarci anche tu e vedere, alla fine della procedura, il solito "COMING SOON". Che, a questo punto, temo non sia tanto soon.

Link al commento
Condividi su altri siti


Emissione prevista per le due serie il 03 Aprile i costi sono Euro 30.00 per Fdc e Euro 140.00 per Proof. Colore della confezione quest' anno rosso.

A breve dovrebbero cominciare ad arrivare i moduli.

Ciao

dario77

323863[/snapback]

Ciao a tutti,

sono un pò in anticipo rispetto agli anni scorsi,di solito escono a fine aprile.Avranno fretta di incassare e di rimpinguare le casse dell'Opus Dei.Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti


Emissione prevista per le due serie il 03 Aprile i costi sono Euro 30.00 per Fdc e Euro 140.00 per Proof. Colore della confezione quest' anno rosso.

A breve dovrebbero cominciare ad arrivare i moduli.

Ciao

dario77

323863[/snapback]

Ciao a tutti,

sono un pò in anticipo rispetto agli anni scorsi,di solito escono a fine aprile.Avranno fretta di incassare e di rimpinguare le casse dell'Opus Dei.Mah!

324202[/snapback]

Sì, se non erro è dal 2004 che l'emissione viene grossomodo fissata per la fine di Aprile. C'è però da dire che poi le spedizioni si sono sempre estese fino a Luglio inoltrato. In taluni casi anche fino a Settembre...

:ph34r: Azzardo una previsione: forse ci tengono ad inticipare di un mese perchè dovrebbe inserirsi un'altra emissione aurea, quella dei famosi 100€, che non penso proporranno unitamente alla "solita" coppiola autunnale...

Link al commento
Condividi su altri siti


A mè invece l'assegno che avevo mandato per la commemorativa l'hanno incassato senza però mandarmi la moneta. Vuol dire che ne manderò un altro aggiungendo la differenza per la divisionale.

324054[/snapback]

Rettifico quanto detto: l'assegno lo avevano incassato, l'altro giorno mi è arrivata una raccomandata con un loro assegno intestato a mè di valore pari a quello che avevo inviato io. A che scopo poi, prima incassare l'assegno e poi farne un'altro per restituirlo? L'ultima volta mi avevano restituito quello che gli avevo mandato io, non era più semplice fare così? Ora devo perdere tempo anche per cambiarlo visto che è non trasferibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


A mè invece l'assegno che avevo mandato per la commemorativa l'hanno incassato senza però mandarmi la moneta. Vuol dire che ne manderò un altro aggiungendo la differenza per la divisionale.

324054[/snapback]

Rettifico quanto detto: l'assegno lo avevano incassato, l'altro giorno mi è arrivata una raccomandata con un loro assegno intestato a mè di valore pari a quello che avevo inviato io. A che scopo poi, prima incassare l'assegno e poi farne un'altro per restituirlo? L'ultima volta mi avevano restituito quello che gli avevo mandato io, non era più semplice fare così? Ora devo perdere tempo anche per cambiarlo visto che è non trasferibile.

326041[/snapback]

Visto che sembra stiano per arrivare i moduli per la divisionale, non sò se io lo riceverò, ma ho intenzione di provare ancora con l'assegno. Chiedo un consiglio: se invece di cambiare l'assegno che mi hanno mandato, glielo rimando con un'altro assegno con la differenza per la divisionale?

Link al commento
Condividi su altri siti


A mè invece l'assegno che avevo mandato per la commemorativa l'hanno incassato senza però mandarmi la moneta. Vuol dire che ne manderò un altro aggiungendo la differenza per la divisionale.

324054[/snapback]

Rettifico quanto detto: l'assegno lo avevano incassato, l'altro giorno mi è arrivata una raccomandata con un loro assegno intestato a mè di valore pari a quello che avevo inviato io. A che scopo poi, prima incassare l'assegno e poi farne un'altro per restituirlo? L'ultima volta mi avevano restituito quello che gli avevo mandato io, non era più semplice fare così? Ora devo perdere tempo anche per cambiarlo visto che è non trasferibile.

326041[/snapback]

Visto che sembra stiano per arrivare i moduli per la divisionale, non sò se io lo riceverò, ma ho intenzione di provare ancora con l'assegno. Chiedo un consiglio: se invece di cambiare l'assegno che mi hanno mandato, glielo rimando con un'altro assegno con la differenza per la divisionale?

327222[/snapback]

Secondo me, complicheresti la situazione...

B) Cambia il loro, e invia un nuovo assegno.

Link al commento
Condividi su altri siti


oggi il mio amico ha mandato un assegno da 16€ chiedendo che venisse integrato a quanto presente in deposito per l'acquisto della divisionale. Speriamo che questa volta venga accettata la richiesta.

Io aspetto i miei modulini!:D

Modificato da flegias
Link al commento
Condividi su altri siti


A mè invece l'assegno che avevo mandato per la commemorativa l'hanno incassato senza però mandarmi la moneta. Vuol dire che ne manderò un altro aggiungendo la differenza per la divisionale.

324054[/snapback]

Rettifico quanto detto: l'assegno lo avevano incassato, l'altro giorno mi è arrivata una raccomandata con un loro assegno intestato a mè di valore pari a quello che avevo inviato io. A che scopo poi, prima incassare l'assegno e poi farne un'altro per restituirlo? L'ultima volta mi avevano restituito quello che gli avevo mandato io, non era più semplice fare così? Ora devo perdere tempo anche per cambiarlo visto che è non trasferibile.

326041[/snapback]

Visto che sembra stiano per arrivare i moduli per la divisionale, non sò se io lo riceverò, ma ho intenzione di provare ancora con l'assegno. Chiedo un consiglio: se invece di cambiare l'assegno che mi hanno mandato, glielo rimando con un'altro assegno con la differenza per la divisionale?

327222[/snapback]

Secondo me, complicheresti la situazione...

B) Cambia il loro, e invia un nuovo assegno.

327229[/snapback]

Anche secondo me ti conviene inviare un nuovo assegno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunicato UFN sul loro sito per quanto riguarda la vendita diretta della serie divisionale 2008

"L'emissione 2008 delle serie divisionali avrà luogo il 3 aprile 2008. Dal 3 all'11 aprile la vendita sarà riservata, su appuntamento, esclusivamente agli Operatori commerciali ed ai Circoli numismatici.

La vendita diretta ai singoli Collezionisti inizierà il 14 aprile 2008 con le consuete modalità."

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunicato UFN sul loro sito per quanto riguarda la vendita diretta della serie divisionale 2008

"L'emissione 2008 delle serie divisionali avrà luogo il 3 aprile 2008. Dal 3 all'11 aprile la vendita sarà riservata, su appuntamento, esclusivamente agli Operatori commerciali ed ai Circoli numismatici.

La vendita diretta ai singoli Collezionisti inizierà il 14 aprile 2008 con le consuete modalità."

Ciao

dario77

327817[/snapback]

Grazie per la info.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.