Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1956


Maghana Hollysword

Risposte migliori

Penso che 230 euro sia un prezzo giusto.

Ciao

324196[/snapback]

chiedo questo, solo perchè avendo il catalogo Gigante 2006 che mette lo SPL a 700 euro, e non sapendo l'attuale valutazione da catalogo del 2008, mi chiedevo quale fosse il reale valore di mercato attuale...

grazie amazing...mi propongono a 250 euro una qSPL periziata MORUZZI con anche certificato fotografico..

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un prezzo molto buono Gio, prendi tranquillamente a mio avviso non vi sono problemi. Tieni conto che su una moneta del genere tra qSPL e un SPL+ il prezzo può raddoppiare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che 250 euro sia un prezzo accettabile, forse a quella cifra ci puoi prendere uno SPL...comunque, da quello che ho potuto constatare, i cataloghi lasciano davvero il tempo che trovano..soprattutto per i valori da conservazione e conservazione e a volte anche sulla rarità.

Il vero prezzo di mercato lo fa la Domanda e l'Offerta ed il mercato è in mano a un tot. di commercianti (non periti NIP) che dettano legge..(questo è un mio pensiero)..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


324196[/snapback]

chiedo questo, solo perchè avendo il catalogo Gigante 2006 che mette lo SPL a 700 euro, e non sapendo l'attuale valutazione da catalogo del 2008, mi chiedevo quale fosse il reale valore di mercato attuale...

324200[/snapback]

in SPL per il gigante 2008 sono 650 € per la qSPL basta scalarcii un po...100 euro penso

Link al commento
Condividi su altri siti


Gio182 comprala immediatamente, è un ottimo prezzo. ;)

324736[/snapback]

Gio182, ha ragione Bruno, la mia (bb/spl non periziata) l'ho già ceduta per 360 euro, anche se poi è risultata qspl con molta soddisfazione dell'acquirente.

L'avrai già presa, spero!?!

Link al commento
Condividi su altri siti


Gio182 comprala immediatamente, è un ottimo prezzo. ;)

324736[/snapback]

Grazie a tutti per i consigli :)

alla fine ho rinunciato e non la ho presa...aspettando di permettermene una in conservazione migliore!

grazie a tutti ancor, un saluto

Gio

Link al commento
Condividi su altri siti


vediamo la mia è SPL con perizia l'ho pagata 380 periziata Emilio Tevere.

Se vedi su Ebay c'è una in SPL del negozio CristianoCoins cerca 420.

Link al commento
Condividi su altri siti


EDITATO-è vietato inserire proposte di vendita tramite il forum. Usare la sezione apposita, ossia il mercatino gratuito.

Modificato da Paolino67
Link al commento
Condividi su altri siti


Le quotazioni del 2008 sono 650 per SPL e 160 per BB

329584[/snapback]

Non c'entra molto con la discussione, ma relativamente alle 5 L. del 1956, proprio ieri sfogliavo una rivista di numismatica ( LA NUMISMATICA ) del 1970, e le 5 lire in conservazione BB erano vendute a 8.000 lire ( di allora).

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.