damaarwen Inviato 15 Marzo, 2008 #1 Inviato 15 Marzo, 2008 ebbene si..l'anonima folle e sottolineerei folle compratrice sono io..magari l'avevate capito..ma non l'ho detto subito per la paura che nn mi arrivasse(infatti ci sono voluti20 giorni..20 giorni di puro terrore...) ...sono troppo felice..finalmete è mia!!!!!volevo solo condividere con voi la mia felicità!!!la conservazione è migliore di come sembrava nella foto postata su ebay.. :D Cita
cembruno5500 Inviato 15 Marzo, 2008 #2 Inviato 15 Marzo, 2008 Se ce la posti magari....... ;) Cita Awards
Caron Inviato 15 Marzo, 2008 #3 Inviato 15 Marzo, 2008 ...effettivamente dopo una tale presentazione, vorremmo proprio vederla!! :D Cita
damaarwen Inviato 15 Marzo, 2008 Autore #4 Inviato 15 Marzo, 2008 ecco la foto!!!poi la mandero migliore Cita
savoiardo Inviato 16 Marzo, 2008 Supporter #5 Inviato 16 Marzo, 2008 ok.... questa è la foto che c'era su ebay...... vorrei vederla fotografata da te....... per vedere meglio i particolari.... Cita
fedafa Inviato 17 Marzo, 2008 #7 Inviato 17 Marzo, 2008 ebbene si..l'anonima folle e sottolineerei folle compratrice sono io..magari l'avevate capito..ma non l'ho detto subito per la paura che nn mi arrivasse Non si era capito :D :D :D :D Complimenti per l'acquisto! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..