Pgl Inviato 16 Marzo, 2008 #1 Inviato 16 Marzo, 2008 Visto che questa volta mi è andata male con le monete della Somalia Italiana all'asta Inasta, ho ripiegato su questa banconota dell'Amministrazione Fiduciaria della Somalia da 10 Somali con le firme di Ciancimino e Inserra, ne ho già un'altra nella collezione, ma con le firme di Ciancimino e Giannini. L'ho pagata € 200,00. Cosa ne pensate sullo stato di conservazione e sul prezzo. Sentendo la carta e l'odore non mi sembra trattata. Pgl Cita
petronius arbiter Inviato 17 Marzo, 2008 #2 Inviato 17 Marzo, 2008 La banconota è molto bella :) se non è FDS poco ci manca; non vedo difetti particolari ma per un giudizio più sicuro ci vorrebbe una scansione più grande. Forse 200 euro sono un filino troppi, ma non una cifra scandalosa; il catalogo (Crapanzano 2007) la quota 190 € in SUP e 250 € in FDS, tenendo conto della solita tara da fare a queste quotazioni forse si poteva risparmiare qualche euro, ma se sei soddisfatto dell'acquisto direi che va bene anche così ;) ciao. petronius B) Cita
Pgl Inviato 18 Marzo, 2008 Autore #3 Inviato 18 Marzo, 2008 Grazie Petronius, è la migliore tra quelle dello stesso periodo. Ora sto cercando il Somalo ed i 100 Somali, ma visto le cifre che ci sono in giro, per quei due tagli mi accontenterei anche di due banconote rovinate. Ciao. Pgl Cita
deus68 Inviato 19 Marzo, 2008 #4 Inviato 19 Marzo, 2008 Ciao PGL, stupenda banconota, per me FDS o quasi. 200 euro non sono pochi, diciamo che la hai pagata come da catalogo, però ne vale la pena. Se però sei contento di quanto offerto è un'ottimo acquisto. Per me lo sarebbe stato. Cita
Pgl Inviato 21 Marzo, 2008 Autore #5 Inviato 21 Marzo, 2008 Grazie Deus del tuo parere. Si sono rimasto soddisfatto dell'acquisto e diaciamo anche della spesa, pensavo mi chiedesse di più. Pgl Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..