Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale Belgio 2008


Risposte migliori

Collegatevi al sito http://www.europemint.eu/ e controllate su tutte e tre le lingue (Olandese, Francese e Inglese) poiché quando vengono messe in vendita le distribuiscono in parti uguali sui tre webshop e magari su uno dei tre c'è meno affluenza. Quando sono riuscito ad acquistarle io ne erano state messe in vendita 150 per ogni sito e le prime a finire sono state quelle sul sito inglese (20 minuti).

Non vorrei dare un'informazione sbagliata, ma in genere le mettono in vendita alle 7 di sera ora locale.

329204[/snapback]

Interessante la tua segnalazione, non ero a conoscenza che esistessero tre webshop differenti.

Fortunatamente sono riuscito ad acquistarla sul sito inglese ed oggi ho ricevuto la loro raccomandata, domani ritiro la divisionale alla posta.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' ancora disponibile la benelux a quanto pare

329213[/snapback]

Si è vero, però è un'altra cosa rispetto alla divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' ancora disponibile la benelux a quanto pare

329213[/snapback]

Della divisionale Benelux hanno disponibili anche la 2007 e 2006. Non è molto ricercata, anzi. Si trova spesso su ebay anche ad una decina di euro meno del prezzo ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho trovato un'altro sito che le mette in vendita a euro 20,40 + 6,80 per la spedizione, al momento le segnala in ordine, non sò se alla fine arriverà qualcosa ma si può tentare.

Chiunque voglia l'indirizzo può chiedermelo.

Dimenticavo ........è esclusivamente in lingua tedesca, facile no? :lol:

Il sito in realtà me lo ha indicato Paesello ed è d'obbligo l'iscrizione( se ci sono riuscito io), io ho già acquistato da questo sito, sono stato molto soddisfatto dell'imballo (perfetto) e delle monete all'interno e dalla velocità di spedizione.

Su alcuni pezzi (starterkit in particolare) hanno dei prezzi molto buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho guardato 15 minuti fà e segnava -1 :blink:

329262[/snapback]

Ho notato anch'io diverse volte questa cosa.

Credo dipenda dagli acquisti simultanei di più utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho trovato un'altro sito che le mette in vendita a euro 20,40 + 6,80 per la spedizione, al momento le segnala in ordine, non sò se alla fine arriverà qualcosa ma si può tentare.

Chiunque voglia l'indirizzo può chiedermelo.

Dimenticavo ........è esclusivamente in lingua tedesca, facile no? :lol:

Il sito in realtà me lo ha indicato Paesello ed è d'obbligo l'iscrizione( se ci sono riuscito io), io  ho già acquistato da questo sito, sono stato molto soddisfatto dell'imballo (perfetto) e delle monete all'interno e dalla velocità di spedizione.

Su alcuni pezzi (starterkit in particolare) hanno dei prezzi molto buoni.

329268[/snapback]

Per caso il sito si chiama MDM????

Link al commento
Condividi su altri siti


Ritirata la divisionale alla posta.

Tu l'hai ricevuta richterian ?

329581[/snapback]

Ancora no, Diabolik. In compenso ho ricevuto oggi una raccomandata Parma - Parma del 14/3. Sono molto soddisfatto delle poste.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ritirata la divisionale alla posta.

Tu l'hai ricevuta richterian ?

329581[/snapback]

Ancora no, Diabolik. In compenso ho ricevuto oggi una raccomandata Parma - Parma del 14/3. Sono molto soddisfatto delle poste.

329614[/snapback]

Che vergogna 13 giorni per recapitare una raccomandata nella stessa città. :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie alla segnalazione di skaterghost, l'ho acquistata ieri sera al prezzo di 20 e rotti, ho aggiunto anche uno starter kit del belgio (molto conveniente, 2 euro in puù rispetto al prezzo di emissione) così ho ridotto lo sgravo delle spese.

E non devo più aspettare che Sua Maestà metta in vendita 10 serie per volta ad orari impossibili per me! :angry:

grazie skaterghost!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho trovato un'altro sito che le mette in vendita a euro 20,40 + 6,80 per la spedizione, al momento le segnala in ordine, non sò se alla fine arriverà qualcosa ma si può tentare.

Chiunque voglia l'indirizzo può chiedermelo.

Dimenticavo ........è esclusivamente in lingua tedesca, facile no? :lol:

Il sito in realtà me lo ha indicato Paesello ed è d'obbligo l'iscrizione( se ci sono riuscito io), io  ho già acquistato da questo sito, sono stato molto soddisfatto dell'imballo (perfetto) e delle monete all'interno e dalla velocità di spedizione.

Su alcuni pezzi (starterkit in particolare) hanno dei prezzi molto buoni.

329268[/snapback]

Per caso il sito si chiama MDM????

329591[/snapback]

Per money1991 non si chiama MDM

s--++--+--++---+-+- (- consonante + vocale)

Conosci il gioco dell'impiccato???

:P :) :D

Stò scherzando naturalmente, Ti invio al più presto un messaggio con il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti


puoi gentilmente mandarlo anche a me :) ??

329771[/snapback]

Quando l'ho mandato a money1991 l'ho mandato anche a te, se non è arrivato mandami un MP.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo segnalare che sul sito della Zecca Belga hanno indicato che la divisionale 2008 è esaurita.

329816[/snapback]

Quella da 18,50..........ma quella da 30euro non ha la scritta Sold Out.

Chi è interessato può nutrire ancora qualche piccola speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo segnalare che la Libreria concessionaria IPZS ha in vendita la divisionale a 35,00 euro.

Se qualcuno è interessato gli posto il link in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo segnalare che sul sito della Zecca Belga hanno indicato che la divisionale 2008 è esaurita.

329816[/snapback]

Quella da 18,50..........ma quella da 30euro non ha la scritta Sold Out.

Chi è interessato può nutrire ancora qualche piccola speranza.

329904[/snapback]

Sul sito della Zecca del Belgio anche la divisionale da 30euro risulta esaurita.

Certo che ha avuto una richiesta superiore a qualsiasi previsione.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Sapete dirmi se è stata già emessa la Divisionale Proof 2008 ?

340807[/snapback]

Non credo: l'anno scorso fu emessa a luglio.

340818[/snapback]

Il dubbio mi è venuto perchè sul sito internet di un noto commerciante numismatico la Divisionale Proof 2008 risultava esaurita.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.