carlino Inviato 18 Marzo, 2008 #1 Inviato 18 Marzo, 2008 Chi ci sarà il 28-29 marzo 2008 - Roma - AETERNUM ROMA, 5. Convegno filatelico numismatico? Ci possiamo incontrare, magari sabato intorno alle 11 ? Saluti Antonio Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Marzo, 2008 #2 Inviato 18 Marzo, 2008 :) :) Ciao Carlino, penso che interverrò sicuramente all' incontro, vediamo cosa si organizza. Ciao a tutti Giovanna :D :D :P Cita Awards
Cercatore67 Inviato 20 Marzo, 2008 #3 Inviato 20 Marzo, 2008 Grazie della notizia! Starò a Roma proprio il 29 - Zoma Aurelia. Forse farò un salto. Cita
cliff Inviato 20 Marzo, 2008 #4 Inviato 20 Marzo, 2008 Se riesco vengo, anche se per esperienza questo convegno è un po' triste.... Cita
Andrea imperatore Inviato 26 Marzo, 2008 #5 Inviato 26 Marzo, 2008 Se non ci sono intoppi io ci saro' venerdi pomeriggio .... Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Marzo, 2008 #6 Inviato 27 Marzo, 2008 (modificato) :) :) Bene, che si fa? Si pranza insieme? Chi pensa a trovare un ristorantino in zona nel caso? Su incarico faccio una lista dei partecipanti per sabato mattina al convegno, confermati fino ad ora, se qualcuno ha proposte per il pranzo è il benvenuto, io verrò sola e non ho conoscenza del posto, quindi se andiamo a pranzo insieme qualcuno dovrà prendermi in macchina con se, spero non vi dispiaccia troppo :D :D Grazie fin da ora. Giovanna Carlino Cercatore67 Cliff ? Andrea Imperatore ? ( il sabato mattina non puoi? ) Resto in attesa di altre adesioni. Ciao a tutti Giovanna :D :D Modificato 27 Marzo, 2008 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Marzo, 2008 #7 Inviato 29 Marzo, 2008 :) :) Sono tornata da poco dal Convegno all'Ergife, deludente più del solito direi, pochissimi banchi con monete e poche monete. C' erano parecchie cartoline e francobolli. Ho avuto il piacere di rivedere Numitoria e Toto, che mi ha offerto anche un passaggio al ritorno, grazie tante. Degli altri LAmonetiani nessuna traccia. Ciao a tutti Giovanna :D :D :rolleyes: Cita Awards
max65 Inviato 29 Marzo, 2008 #8 Inviato 29 Marzo, 2008 :) :) Sono tornata da poco dal Convegno all'Ergife, deludente più del solito direi, pochissimi banchi con monete e poche monete.C' erano parecchie cartoline e francobolli. Ho avuto il piacere di rivedere Numitoria e Toto, che mi ha offerto anche un passaggio al ritorno, grazie tante. Degli altri LAmonetiani nessuna traccia. Ciao a tutti Giovanna :D :D :rolleyes: 329969[/snapback] Ciao Giovanna, purtroppo non ho potuto per degli impegni,ma comunque la manifestazione rimane solo ed esclusivamente un motivo per incontrarci tra di noi e per rendere così più piacevole qualche ora.Ormai non credo che certi eventi,almeno qui a Roma,debbano continuare ad esistere se sono sempre più deludenti di anno in anno. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Marzo, 2008 #9 Inviato 29 Marzo, 2008 :) :) Sono tornata da poco dal Convegno all'Ergife, deludente più del solito direi, pochissimi banchi con monete e poche monete.C' erano parecchie cartoline e francobolli. Ho avuto il piacere di rivedere Numitoria e Toto, che mi ha offerto anche un passaggio al ritorno, grazie tante. Degli altri LAmonetiani nessuna traccia. Ciao a tutti Giovanna :D :D :rolleyes: 329969[/snapback] Ciao Giovanna, purtroppo non ho potuto per degli impegni,ma comunque la manifestazione rimane solo ed esclusivamente un motivo per incontrarci tra di noi e per rendere così più piacevole qualche ora.Ormai non credo che certi eventi,almeno qui a Roma,debbano continuare ad esistere se sono sempre più deludenti di anno in anno. 330063[/snapback] Ciao Max, io la penso in modo contrario invece, credo che come associazione di collezionisti ed appassionati dovremmo fare qualcosa per migliorare la situazione "Fiere" a Roma. Cercare di stimolare gli organizzatori ad invitare venditori di un certo livello, ad esempio, come è stato fatto a Ciampino. Oppure cercare di offrire servizi e confort migliori, come una navetta di collegamento e per i venditori un servizio di ristoro a "domicilio", in modo che possano rifocillarsi senza abbandonare il banco. Insomma di piccoli accorgimenti se ne possono trovare a decine, perchè non provare a migliorare? Potremmo preparare una lista di suggerimenti da presentare agli organizzatori, ognuno di noi potrebbe aggiungere la propria idea su come vorrebbe il convegno e poi gliele facciamo pervenire . Io penso che l'opinione di eventuali compratori per loro sarebbe interessante, quasi una ricerca di mercato. Cosa ne pensate? Ciao a tutti Giovanna :D :D :rolleyes: Cita Awards
toto Inviato 29 Marzo, 2008 #10 Inviato 29 Marzo, 2008 ...Ho avuto il piacere di rivedere Numitoria e Toto, che mi ha offerto anche un passaggio al ritorno, grazie tante. ... Ciao Giovanna, è stato un vero piacere incontrarti. Un salutone, Antonio A presto Max! Al museo della moneta in BI. ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..