Vai al contenuto
IGNORED

28-29 marzo 2008 - Roma - AETERNUM ROMA, 5. Conveg


Risposte migliori

Chi ci sarà il 28-29 marzo 2008 - Roma - AETERNUM ROMA, 5. Convegno filatelico numismatico?

Ci possiamo incontrare, magari sabato intorno alle 11 ?

Saluti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) Ciao Carlino, penso che interverrò sicuramente all' incontro, vediamo cosa si organizza. Ciao a tutti

Giovanna :D :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) :) Bene, che si fa? Si pranza insieme? Chi pensa a trovare un ristorantino in zona nel caso?

Su incarico faccio una lista dei partecipanti per sabato mattina al convegno, confermati fino ad ora, se qualcuno ha proposte per il pranzo è il benvenuto, io verrò sola e non ho conoscenza del posto, quindi se andiamo a pranzo insieme qualcuno dovrà prendermi in macchina con se, spero non vi dispiaccia troppo :D :D Grazie fin da ora.

Giovanna

Carlino

Cercatore67

Cliff ?

Andrea Imperatore ? ( il sabato mattina non puoi? )

Resto in attesa di altre adesioni. Ciao a tutti

Giovanna :D :D

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) :) Sono tornata da poco dal Convegno all'Ergife, deludente più del solito direi, pochissimi banchi con monete e poche monete.

C' erano parecchie cartoline e francobolli.

Ho avuto il piacere di rivedere Numitoria e Toto, che mi ha offerto anche un passaggio al ritorno, grazie tante.

Degli altri LAmonetiani nessuna traccia. Ciao a tutti

Giovanna :D :D :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:)  :) Sono tornata da poco dal Convegno all'Ergife, deludente più del solito direi, pochissimi banchi con monete e poche monete.

C' erano parecchie cartoline e francobolli.

Ho avuto il piacere di rivedere Numitoria e Toto, che mi ha offerto anche un passaggio al ritorno, grazie tante.

Degli altri LAmonetiani nessuna traccia. Ciao a tutti

Giovanna  :D  :D  :rolleyes:

329969[/snapback]

Ciao Giovanna,

purtroppo non ho potuto per degli impegni,ma comunque la manifestazione rimane solo ed esclusivamente un motivo per incontrarci tra di noi e per rendere così più piacevole qualche ora.Ormai non credo che certi eventi,almeno qui a Roma,debbano continuare ad esistere se sono sempre più deludenti di anno in anno.

Link al commento
Condividi su altri siti


:)  :) Sono tornata da poco dal Convegno all'Ergife, deludente più del solito direi, pochissimi banchi con monete e poche monete.

C' erano parecchie cartoline e francobolli.

Ho avuto il piacere di rivedere Numitoria e Toto, che mi ha offerto anche un passaggio al ritorno, grazie tante.

Degli altri LAmonetiani nessuna traccia. Ciao a tutti

Giovanna  :D  :D  :rolleyes:

329969[/snapback]

Ciao Giovanna,

purtroppo non ho potuto per degli impegni,ma comunque la manifestazione rimane solo ed esclusivamente un motivo per incontrarci tra di noi e per rendere così più piacevole qualche ora.Ormai non credo che certi eventi,almeno qui a Roma,debbano continuare ad esistere se sono sempre più deludenti di anno in anno.

330063[/snapback]

Ciao Max, io la penso in modo contrario invece, credo che come associazione di collezionisti ed appassionati dovremmo fare qualcosa per migliorare la situazione "Fiere" a Roma.

Cercare di stimolare gli organizzatori ad invitare venditori di un certo livello, ad esempio, come è stato fatto a Ciampino.

Oppure cercare di offrire servizi e confort migliori, come una navetta di collegamento e per i venditori un servizio di ristoro a "domicilio", in modo che possano rifocillarsi senza abbandonare il banco.

Insomma di piccoli accorgimenti se ne possono trovare a decine, perchè non provare a migliorare? Potremmo preparare una lista di suggerimenti da presentare agli organizzatori, ognuno di noi potrebbe aggiungere la propria idea su come vorrebbe il convegno e poi gliele facciamo pervenire . Io penso che l'opinione di eventuali compratori per loro sarebbe interessante, quasi una ricerca di mercato.

Cosa ne pensate?

Ciao a tutti Giovanna :D :D :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...

Ho avuto il piacere di rivedere Numitoria e Toto, che mi ha offerto anche un passaggio al ritorno, grazie tante.

...

Ciao Giovanna,

è stato un vero piacere incontrarti.

Un salutone,

Antonio

A presto Max! Al museo della moneta in BI. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.