er3mita Inviato 19 Marzo, 2008 #1 Inviato 19 Marzo, 2008 Volevo provare l'esperienza di proporre un sondaggio :P ma non sono riuscito a postarlo.... Moneta circolata ma non ha botte o segni che la deturpano!!!!insomma una moneta per chi ama quelle circolate ma comunque belle da vedere...
Guest carledo49 Inviato 19 Marzo, 2008 #2 Inviato 19 Marzo, 2008 Visto che nessuno si sbilancia, parto io: per me non arriva a BB. Carlo
TIBERIVS Inviato 19 Marzo, 2008 #3 Inviato 19 Marzo, 2008 Per me un BB ci stà bene, colpi sui bordi non ne vedo, usura di circolazione, ma non eccessiva, moneta più che decorosa, confermo BB abbondante. TIBERIVS
Maghana Hollysword Inviato 19 Marzo, 2008 #4 Inviato 19 Marzo, 2008 (modificato) Per me un BB ci stà bene, colpi sui bordi non ne vedo, usura di circolazione, ma non eccessiva, moneta più che decorosa, confermo BB abbondante.TIBERIVS 327233[/snapback] esattamente, concordo al 100%, usura omogenea, che si nota prevalentemente sulla stella del colletto nel D, e sulle date romane sul fascio nel R.. colpetto (o mancanza d metallo?) dietro all'elmetto del re a ore 3.. molti segnettini sugli sfondi...non vedo colpi al bordo deturpanti (forse a ore 11 e 12 del dritto)... un buon BB :) Modificato 19 Marzo, 2008 da gio182
Guest fabrizio.gla Inviato 20 Marzo, 2008 #5 Inviato 20 Marzo, 2008 Per me un BB ci stà bene, colpi sui bordi non ne vedo, usura di circolazione, ma non eccessiva, moneta più che decorosa, confermo BB abbondante.TIBERIVS 327233[/snapback] esattamente, concordo al 100%, usura omogenea, che si nota prevalentemente sulla stella del colletto nel D, e sulle date romane sul fascio nel R.. colpetto (o mancanza d metallo?) dietro all'elmetto del re a ore 3.. molti segnettini sugli sfondi...non vedo colpi al bordo deturpanti (forse a ore 11 e 12 del dritto)... un buon BB :) 327292[/snapback] Concordo anche io. Il gigante in conservazione BB infatti dice:"... la moneta è perfettamente leggibile, salvo per qualche particolare minore". Anche se qualche dettaglio si perde, è un bel BB. Complimenti, una bella moneta, che non credo sarà mia a tempi brevi. Un saluto Fabrizio
cembruno5500 Inviato 20 Marzo, 2008 #6 Inviato 20 Marzo, 2008 x er3mita. Moneta in conservazione BB, un buon BB. Awards
Andrea imperatore Inviato 26 Marzo, 2008 #15 Inviato 26 Marzo, 2008 A mio parere un bel BB.Complimenti per la tua moneta! Awards
Risposte migliori