Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1928 cappellone


Risposte migliori

Volevo provare l'esperienza di proporre un sondaggio :P ma non sono riuscito a postarlo....

Moneta circolata ma non ha botte o segni che la deturpano!!!!insomma una moneta per chi ama quelle circolate ma comunque belle da vedere...

HmuMk-GO2z-x-UIaxSc3JxbhUgbD-zSI.jpg

TK5pf6urwj83jol_3Yx3Icx00PaHtAvy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me un BB ci stà bene, colpi sui bordi non ne vedo, usura di circolazione, ma non eccessiva, moneta più che decorosa, confermo BB abbondante.

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me un BB ci stà bene, colpi sui bordi non ne vedo, usura di circolazione, ma non eccessiva, moneta più che decorosa, confermo BB abbondante.

TIBERIVS

327233[/snapback]

esattamente, concordo al 100%, usura omogenea, che si nota prevalentemente sulla stella del colletto nel D, e sulle date romane sul fascio nel R..

colpetto (o mancanza d metallo?) dietro all'elmetto del re a ore 3..

molti segnettini sugli sfondi...non vedo colpi al bordo deturpanti (forse a ore 11 e 12 del dritto)...

un buon BB :)

Modificato da gio182
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla
Per me un BB ci stà bene, colpi sui bordi non ne vedo, usura di circolazione, ma non eccessiva, moneta più che decorosa, confermo BB abbondante.

TIBERIVS

327233[/snapback]

esattamente, concordo al 100%, usura omogenea, che si nota prevalentemente sulla stella del colletto nel D, e sulle date romane sul fascio nel R..

colpetto (o mancanza d metallo?) dietro all'elmetto del re a ore 3..

molti segnettini sugli sfondi...non vedo colpi al bordo deturpanti (forse a ore 11 e 12 del dritto)...

un buon BB :)

327292[/snapback]

Concordo anche io. Il gigante in conservazione BB infatti dice:"... la moneta è perfettamente leggibile, salvo per qualche particolare minore".

Anche se qualche dettaglio si perde, è un bel BB.

Complimenti, una bella moneta, che non credo sarà mia a tempi brevi.

Un saluto

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.