Vai al contenuto
IGNORED

50 Centesimi 1920 Leoni Rigato


Come e' secondo voi?  

18 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Mi voglio provare! :P

I bordi mi sembrano abbastanza buoni e l'attenuazione dei rilievi leggera. Ho votato BB-SPL.

Modificato da orlando10
Link al commento
Condividi su altri siti


da queste foto non si riesce a capire bene l'usura sui capelli del re, la stella nel colletto nel D, e nel R le tette dell'italia e i leoni...cmq i bordi sembrano essere buoni :)

aspetto foto migliori per esprimere un giudizio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Ciao,

Ho votato BB, ma con qualche riserva... il bordo del R a ore 11 e la zona circostante questa sembra un pochino acciaccatella, e anche i dettagli evidenziati da gio182 non si vedono bene. Mi piace come moneta, complimenti, mi diresti in MP quanto l'hai pagata?

Ciao a tutti

Fabrizio

P.S. Sto azzardando qualche timido giudizio sui sondaggi, sentitevo tutti liberi di correggermi se sbaglio così posso migliorare nel riconoscere meglio pregi e difetti delle monete. GRAZIE! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.