apulian Inviato 22 Marzo, 2008 #1 Inviato 22 Marzo, 2008 Anche quest'anno si terrà l'evento di primavera organizzato dalla Fiera del Levante. Come al solito, all'interno dell'Expolevante sarà presente un padiglione dedicato alla filatenia, alla numismatica e al collezionismo. Non dovrebbe essere molto grande... nel corso degli anni il numero degli espositori si è ridotto sempre più, ma almeno è qualcosa... dalle ns. parti oltre ai mercatini domenicali non c'è molto <_< Prendendo spunto da quanto suggerito dall'utente roccoluiginec, potrebbe essere un'opportunità di incontro per i Lamonetiani di Puglia e Basilicata.... che ne dite? ecco i dati tecnici: Expolevante 2008 Date: Dal 29 marzo al 6 aprile Indirizzo: Fiera del Levante a Lungomare Starita Orario: dalle 10.00 alle 22.00 (nei weekend; in settimana solo pomeriggio?) Numeri utili: 080/5366111; http://www.fieradellevante.it Prezzo: Ingresso libero (in settimana, weekend a pagamento?) Riguardo orari e costo del biglietto, mancano ancora notizie ufficiali che latitano sul sito della Fiera e, oltretutto, non ho ancora visto locandine e manifesti nelle vie di Bari :blink: Appena so qualcosa di più preciso, vedrò di inserirlo! Cita
gcs Inviato 26 Marzo, 2008 #2 Inviato 26 Marzo, 2008 Mi dispiace ma come ho avuto modo di spiegare in privato, non sarò dei vostri perchè tornato a lavoro dopo il soggiorno Pasquale. Mi spiace tanto :( magari ci si potrà vedere alla Campionaria di Foggia... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..