Vai al contenuto
IGNORED

moduli 2 euro commem San Marino 2008


Risposte migliori

  • Risposte 116
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Diabolik73

    15

  • Antony

    14

  • richterian

    10

  • otrebor

    10

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

perchè siete convinti o certi che anche quella di quest'anno sia come quella di garibaldi???

non mi dite di sì che ci resto male  :blink:  già la precedente era orribile....!

ahh, beati i tempi di quando emisero Galieli o Colombo, quelle erano bellissime!!!!

349372[/snapback]

Io l'ho presa da un commerciante (ho speso 20 euro) e mi è arrivata ieri.

Niente a che vedere con il Garibaldi. E' bella, anche se il motivo è un po' elementare, con il girotondo dei ragazzi intorno ai libri.

Il conio è buono, non è graffiata e anche il cartoncino è a posto.

Spero arrivino presto a tutti.

:rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Speriamo che questa moneta arrivi a tutti senza problemi... non ho voglia di doverla prendere tramite canali alternativi...

349376[/snapback]

Arriverà a tutti, il problema è solo il quando.

Link al commento
Condividi su altri siti


Speriamo che questa moneta arrivi a tutti senza problemi... non ho voglia di doverla prendere tramite canali alternativi...

349376[/snapback]

Arriverà a tutti, il problema è solo il quando.

349447[/snapback]

Esatto...

Pazienza ci vuole !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Raga, ma lo sapevate che non a tutti gli amici del forum, è stato fatto il prelievo per i 2 euro commemor del Titano?

C'è chi dai primi di maggio, non riceve ancora l'addebito!!! :unsure:

...inizio a preoccuparmi un po' per il contingente monete....anche se l'addebito mi è stato fatto da tempo!!! :ph34r:

Voi conoscete qualche altro amico che si trova nella situzione di cui sopra scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti


...inizio a preoccuparmi un po' per il contingente monete....anche se l'addebito mi è stato fatto da tempo!!!  :ph34r: 

351025[/snapback]

Se fossi in te non mi preoccuperei affatto.

Il contingente coniato (130.000 pezzi) è ampiamente sufficiente a coprire la richiesta degli abbonati.

Link al commento
Condividi su altri siti


Raga, ma lo sapevate che non a tutti gli amici del forum, è stato fatto il prelievo per i 2 euro commemor del Titano?

C'è chi dai primi di maggio, non riceve ancora l'addebito!!!  :unsure:

...inizio a preoccuparmi un po' per il contingente monete....anche se l'addebito mi è stato fatto da tempo!!!  :ph34r: 

Voi conoscete qualche altro amico che si trova nella situzione di cui sopra scritto?

351025[/snapback]

A me non hanno ancora scalato nulla ...uffff

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, sempre in tema di San Marino.

Oggi ho ricevuto una busta da San Marino; pensavo ci fosse il famoso foglio per la richiesta... invece semplicemente un opuscoletto con le offerte numismatiche/filateliche ecc...

nell'ultimo foglio c'è scritto il modo con cui ordinare ciò a cui si è interessati...

Non si tratta del famoso foglio per la richiesta delle monete vero????

Aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, sempre in tema di San Marino.

Oggi ho ricevuto una busta da San Marino; pensavo ci fosse il famoso foglio per la richiesta... invece semplicemente un opuscoletto con le offerte numismatiche/filateliche ecc...

nell'ultimo foglio c'è scritto il modo con cui ordinare ciò a cui si è interessati...

Non si tratta del famoso foglio per la richiesta delle monete vero????

Aiuto!

352553[/snapback]

Non è il modulo d'ordine ma il bollettino filatelico-numismatico.

Link al commento
Condividi su altri siti


No, quello è il bollettino filatelico numismatico. Si chiama "pubblicità" di solito. :)

Postato insieme! :P

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, sempre in tema di San Marino.

Oggi ho ricevuto una busta da San Marino; pensavo ci fosse il famoso foglio per la richiesta... invece semplicemente un opuscoletto con le offerte numismatiche/filateliche ecc...

nell'ultimo foglio c'è scritto il modo con cui ordinare ciò a cui si è interessati...

Non si tratta del famoso foglio per la richiesta delle monete vero????

Aiuto!

352553[/snapback]

Non è il modulo d'ordine ma il bollettino filatelico-numismatico.

352557[/snapback]

Non è il modulo d'ordine ma il bollettino filatelico-numismatico.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Stamattina mi è arrivata la divisionale 2008 proof.. ma ancora niente 2€... anche se nel residuo mi risultano già scalati i 12,5€ dell'acquisto.

C'è ancora qualcuno che non ha ricevuto i 2euro o devo cominciare a preoccuparmi? :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Stamattina mi è arrivata la divisionale 2008 proof.. ma ancora niente 2€... anche se nel residuo mi risultano già scalati i 12,5€ dell'acquisto.

C'è ancora qualcuno che non ha ricevuto i 2euro o devo cominciare a preoccuparmi? :(

355485[/snapback]

Il 2 euro l'hanno ricevuto solo i commercianti, a noi verrà spedito in settembre, v. l'altra discussione http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=32401&st=15

Link al commento
Condividi su altri siti


Stamattina mi è arrivata la divisionale 2008 proof.. ma ancora niente 2€... anche se nel residuo mi risultano già scalati i 12,5€ dell'acquisto.

C'è ancora qualcuno che non ha ricevuto i 2euro o devo cominciare a preoccuparmi? :(

355485[/snapback]

Il 2 euro l'hanno ricevuto solo i commercianti, a noi verrà spedito in settembre, v. l'altra discussione http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=32401&st=15

355492[/snapback]

Ah, ok... grazie per l'informazione!

Perlomeno la proof è già arrivata ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


ieri ho visto dal mio negoziante la moneta da 2 euro, devo dire che nella realtà rende di più, soprattutto il conio (dopo l'esperienza di Garibaldi) è tornato alla normalità.

Link al commento
Condividi su altri siti


ieri ho visto dal mio negoziante la moneta da 2 euro, devo dire che nella realtà rende di più, soprattutto il conio (dopo l'esperienza di Garibaldi) è tornato alla normalità.

355655[/snapback]

Un mio amico(di s.Marino) mi ha detto che il ritardo relativo all'invio dei 2€ commemorativi e' da imputare invece proprio a problemi avuti con il conio della moneta.

Diversi esemplari(dati ai commercianti)presentano delle evidenti imperfezioni sul bordo.

Qualcuno di voi ha notizie in merito???

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi arrivata lettera da AZIENDA AUTONOMA DI STATO FILATELICA E NUMISMATICA di San Marino.

Ecco il testo integrale:

Oggetto: comunicazione per nuova programmazione numismatica.

Gentile abbonato,

la programmazione numismatica 2008 ha subito modifiche consistenti rispetto a quanto annunciato ad inizio anno, riteniamo pertanto opportuno informarla di quanto segue:

– La spedizione del 2 euro commemorativo, emesso il 20 Maggio scorso, subirà un notevole ritardo, il piccolo quantitativo a disposizione è stato infatti destinato ai commercianti del settore. La spedizione ai collezionisti nostri abbonati avverrà a partire dal 2 Settembre prossimo.

– Entro il mese di Giugno inizierà, per coloro che hanno aderito al servizio con conto deposito, la spedizione della serie Divisionale Proof, inizialmente programmata per il mese di Luglio.

– Entro metà Luglio sarà portata a termine la spedizione della Monetazione in Argento la cui emissione è fissata per il 19 Giugno.

– La serie di Monete Divisionali 2008, sarà emessa e spedita a fine Settembre.

– A Ottobre/Novembre sarà emessa e spedita La Monetazione Aurea 2008.

A tutti voi le considerazioni del caso!

Link al commento
Condividi su altri siti


Stamattina mi è arrivata la divisionale 2008 proof.. ma ancora niente 2€... anche se nel residuo mi risultano già scalati i 12,5€ dell'acquisto.

C'è ancora qualcuno che non ha ricevuto i 2euro o devo cominciare a preoccuparmi? :(

355485[/snapback]

Il 2 euro l'hanno ricevuto solo i commercianti, a noi verrà spedito in settembre, v. l'altra discussione http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=32401&st=15

355492[/snapback]

Speriamo che la moneta che verrà inviata agli abbonati non presenti delle differenze rispetto alla prima parte coniata e distribuita ai commercianti. Tanto da creare delle varietà.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.