Vai al contenuto
IGNORED

CONSIGLIO


Risposte migliori

UN MIO AMICO MI HA PROPOSTO DELLE MONETE,DANDO PER BUONA LA VALUTAZIONE(ANKE PERCHE NON HO L'OPPORTUNITA'DI CARICARE FOTO) VORREI SAPERE SE IL PREZZO DI MERCATO E' BUONO

2 lire 1910 bb 146,00

2 lire 1936 bb/spl 70,0

2 lire 1942 bb/spl 215,00

2 lire 1914 fdc 30,00

2 lire 1917 fdc 60,00

10 lire 1936 spl 45,00

2 lire 1912 spl 70,00

2 lire 1926 bb 30,00 bb/spl 65,00

Link al commento
Condividi su altri siti


Per consigliarti al meglio, sarebbe opportuno almeno vedere delle fotografie.

Chi ha dato il giudizio delle monete proposte? Il venditore?.

Se realmente sono in conservazione come descritto ci sono alcuni buoni prezzi, ma comunque ripeto, andrebbero viste e poi valutate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest carledo49

Concordo con cembruno. Lo stato di conservazione, pur nel massimo rispetto del venditore che ti propone le monete, andrebbe condiviso per essere in grado di valutare se stai facendo un affare o meno. Se non riesci a postarle tutte, inserisci perlomeno le più significative o quelle su cui hai qualche dubbio. Alla cieca si può solo fare un mero confronto di prezzi di catalogo e di mercato.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 Lire Impero (e non Prora) Argento 835

Conservazione BB, dovessi comprarla non gli darei più di 30-35 euro (e sono generoso dal momento che è un tuo amico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.