Vai al contenuto

Che condizioni valutate?  

22 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

:) :) :) Ciao a tutti, ho questa moneta rara: 0,10 lek del 1941 in bronzital, mi aiutate a valutarne le condizioni?

Grazie a tutti per l'aiuto

Pat-Giò :D :P

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

:D :D Ed ecco il retro

Ciao Giò :D :D :P

Awards

Guest carledo49
Inviato

Ho votato qSPL. Complessivamente devo dire che è una bella moneta, non ha colpi al bordo se non dei piccoli segni, i rilievi, almeno quello che posso vedere dalla foto, mi sembrano ancora abbastanza integri (i capelli del sovrano). La patina maschera molte cose che in foto non si notano e che potrebbero risaltare da una attenta analisi con la moneta in mano ed una buona lente.

Carlo

Inviato

Per me conservazione SPL. Almeno dalla foto, mi sembra un' ottima moneta.

Awards

Inviato
Ho votato qSPL.  Complessivamente devo dire che è una bella moneta, non ha colpi al bordo se non dei piccoli segni, i rilievi, almeno quello che posso vedere dalla foto, mi sembrano ancora abbastanza integri (i capelli del sovrano). La patina maschera molte cose che in foto non si notano e che potrebbero risaltare da una attenta analisi con la moneta in mano ed una buona lente.

Carlo

328193[/snapback]

quoto tutto!

buona pasqua ;)

Inviato

Io azzarderei un SPL + mi sembra molto gradevole come moneta... però le foto sono troppo piccole per dare un giudizio perfetto :)

Ciao gio :)

Saluti dal trampolo!

Inviato

:) :) Grazie ragazzi, mi avete confermato l'idea che mi ero fatta, vi assicuro che la moneta è molto più bella dal vivo, e dato che è una moneta di un certo valore non volevo prendere " fischi per fiaschi" come a volte può capitare, a me in particolare.

Grazie a tutti

Giò :D :D :D :P

Awards

Inviato

Anche se un po' in ritardo votato SPL

Inviato

SPL anche per me

Inviato

Votato qSPL per delle imperfezioni che mi sembra di vedere al bordo ma le foto non aiutano :nono:

Ciao!!!

Inviato

Votato SPL :)

Alex1972

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.