heldrungen Inviato 25 Marzo, 2008 #1 Inviato 25 Marzo, 2008 Provo ad inviare questi altri due marchi della Prussia, avendo impostato la scansione della foto a 300 dpi, il tipo di output a milioni di colori e la scala al 100%. La moneta è in conservazione molto migliore della precedente (quella di Reuss), spero che ciò appaia evidente dalla foto inviata. (Per ora non sono riuscito ad utilizzare il programma winzip, che ho scaricato). Grazie dei consigli. Cita
heldrungen Inviato 25 Marzo, 2008 Autore #2 Inviato 25 Marzo, 2008 Allego il retro della moneta. Cita
avgvstvs Inviato 25 Marzo, 2008 #3 Inviato 25 Marzo, 2008 Conservazione decisamente migliore, si, i rilievi del dritto mi sembrano moltobuoni, al rovescio non riesco ad apprezzare lo stemma sul petto dell' "aquila piccola". Poi... ehm... se ti dico che queste foto sono identiche come formato alle precedenti ti offendi? La risoluzione e' la stessa (96 dpi), controlla bene i valori di scansione, sui quali purtroppo non posso aiutarti non avendo accesso al software che usi tu. Ti consiglio inoltre non usare Winzip, non otterresti alcun beneficio -essendo il JPG un formato gia' compresso- e la visualizzazione ne sarebbe penalizzata dovendo scaricare prima il file e poi scompattarlo. Cita
orlando10 Inviato 29 Marzo, 2008 #4 Inviato 29 Marzo, 2008 Bell'esemplare, a mio avviso in (possibile) conservazione qSPL/SPL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..