Vai al contenuto
IGNORED

nuova faccia nazionale


Risposte migliori

salve a tutti, ho letto nel forum che alcune nazioni hanno cambiato o cambieranno la faccia nazionale a parte vatcano e monaco che hanno cambiato la faccia nazionale quali sono gli altri stati che hanno cambiato la faccia nazionale rispetto alla prima emissione? è possibile avere una lista aggiornata?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


salve a tutti, ho letto nel forum che alcune nazioni hanno cambiato o cambieranno la faccia nazionale a parte vatcano e monaco che hanno cambiato la faccia

331028[/snapback]

A Monaco la faccia l'hanno cambiata da tempo. Operazione necessaria, d'altronde, per vendere una moneta da 2 Euro a 110 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Da quel che so io, più che altro c'è stato un piccolo restilyng per le monete finlandesi e quelle del Belgio...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

salve a tutti, ho letto nel forum che alcune nazioni hanno cambiato o cambieranno la faccia nazionale a parte vatcano e monaco che hanno cambiato la faccia

331028[/snapback]

A Monaco la faccia l'hanno cambiata da tempo. Operazione necessaria, d'altronde, per vendere una moneta da 2 Euro a 110 :lol:

331036[/snapback]

:( Concordo pianamente, l'hanno proprio persa...

Link al commento
Condividi su altri siti


salve a tutti, ho letto nel forum che alcune nazioni hanno cambiato o cambieranno la faccia nazionale a parte vatcano e monaco che hanno cambiato la faccia nazionale quali sono gli altri stati che hanno cambiato la faccia nazionale rispetto alla prima emissione? è possibile avere una lista aggiornata?

grazie

331028[/snapback]

Puoi vedere qui

http://eurocollezione.altervista.org/_Faccia_Nazionale.htm

Link al commento
Condividi su altri siti


ma per gli altri 3 paesi per quando è prevista ? oppure si parla di tempi lunghi ? tip 5-6 anni ? perche da quanto so loro hanno l'obbligo di cambiarla ma senza una data di scadenza no ? cioe potrebbero farlo oggi come tra 10 anni basta che lo fanno o mi sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.