Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 2 Rosette


Risposte migliori

Moneta in conservazione BB se ti piace perche' non prenderla? non spenderci piuì di una decina di euro pero' in questa conservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non offrire più di 20 euro max. In questa conservazione basta avere pazienza e la troverai sicuramente. Discorso diverso per una moneta in alta conservazione, quando piace ed è molto bella, non devi guardare il prezzo, devi acquistarla (chiaramente sempre secondo le proprie tasche). ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Discorso diverso per una moneta in alta conservazione, quando piace ed è molto bella, non devi guardare il prezzo, devi acquistarla (chiaramente sempre secondo le proprie tasche). ;)

331309[/snapback]

concordo :)

Modificato da gio182
Link al commento
Condividi su altri siti


A mio parere la moneta non arriva al BB ....i capelli del re sono spariti ed al rovescio le piume dell' aquilotto sul petto e sulle zampe sono molto consumate...se ci spendi sui 10 euro ne vale la pena...vista la rarita', altrimenti aspetta....altrimenti prima o poi spenderai altri soldi per cambiarla.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anch'io aspetterei un pezzo migliore.

Meglio aspettare un mesetto in più (e raccimolare qualche altro soldino) piuttosto che accontentarsi.

Poi dipende ovviamente dai gusti personali..

Link al commento
Condividi su altri siti


Partendo dal presupposto che non sono esperto per quanto riguarda il regno... non è un po' troppo lucida la moneta in questione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Amici delle cortesi risposte.

Aspetto domani. Penso di prenderla, perche' la mia filosofia (ma anche le mie tasche) e' quella di prendere monete con una "storia".

Le monete del regno, SUPERFIORDICONIO mi danno sempre l'idea di una cosa preziosa ma non antica.

Saluti Antonio VIII

Link al commento
Condividi su altri siti


Vedrai che ti verrà voglia, prima o poi, di rimpiazzare le BB con monete di conservazione maggiore. E' questione di tempo e occasioni da cogliere al volo (poche per la verità). ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest fabrizio.gla
Partendo dal presupposto che non sono esperto per quanto riguarda il regno... non è un po' troppo lucida la moneta in questione?

331744[/snapback]

E' la prima cosa a cui ho pensato vedendola...

Rimpiango ancora quando mesi fa un utente del forum me ne aveva offerta una qFDC e non l'ho presa. Aargh!!!

Saluti

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Vedrai che ti verrà voglia, prima o poi, di rimpiazzare le BB con monete di conservazione maggiore. E' questione di tempo e occasioni da cogliere al volo (poche per la verità). ;)

331972[/snapback]

Beh... :blush: ...In effetti qualche moneta l'ho rimpiazzata gia'! (tipo il 10 Cent. del 1919... :) )

Comunque per la moneta in questione ho fatto la mia offerta ed e' stata superata... Grazie ai vostri consigli non ho rilanciato! Sara' per la prossima!

Saluti Antonio VIII

P.s.: AH!!!! VI avessi conosciuto prima!

Modificato da Antonioviii
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace non aver letto prima questa discussione c'era in scadenza questa che è stata acquistata ad un ottimo prezzo, e secondo me era superiore come qualità nonostante sia vissuta.

[asta n°280214516273]

Io mi sono aggiudicato la sorella ad 1 rosetta.

Andrea Libeccio

Modificato da libeccio
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.