scifil347 Inviato 9 Aprile, 2008 #1 Inviato 9 Aprile, 2008 sono aparsi piccole schegiature .e stata colpa mia o era inevitabile? .Secodo voi devo fermarmi o proseguire con la pulizia,e dopo alla fine che prodotti devo usare (come vasilina cera dapi ecc..)o devo lasciarla al naturale?,come posso riparare le scegiature visto che tenco tantissimo a quella moneta.grazie Cita
miglio81 Inviato 9 Aprile, 2008 #2 Inviato 9 Aprile, 2008 Ciao, per prima cosa dovresti postare foto un pò più definite e a fuoco, prova con lo scanner, altrimenti con una buona luce, magari solare e usando la funzione macro della macchina fotografica. Altrimenti non è facile apprezzare la patina e le scheggiature di cui parli. Altra cosa, con cosa l'hai pulita? Cita
miglio81 Inviato 13 Aprile, 2008 #4 Inviato 13 Aprile, 2008 come posso fare 334423[/snapback] Per prima cosa potresti rispondere al post precedente inserendo le foto di cui parlo e dicendo con cosa l'hai pulita. ;) Cita
apuliensis Inviato 13 Aprile, 2008 #5 Inviato 13 Aprile, 2008 (modificato) ma per scheggiature intendi forse i buchi sul volto?? <_< ...sembra che siano saltati pezzettini di patina... :unsure: ....alla fine non è che secondo me ci sia altro da pulire...quel che è fatto è fatto....mettila nella acqua demineralizzata e poi li applichi la vaselina...( non esagerando... :P )....il rovescio sta bene...direi che basta così... :) Modificato 13 Aprile, 2008 da apuliensis Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..