Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
Nakkio

olanda

ciao a tutti, ho guardato nel catalogo , le divisionali non sono aggiornate vero ? perche qualcuna ne manca, comunque ho trovato la divisionale olanda iris 2003 a meno di 50€

e nel catalogo la da come R2

confermate ? la divisionale iris 2004 che rarità è ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io guarderei meglio in giro perchè spesso le classificazioni dal catalogo non sono sempre di pari passo col mercato delle divisionali.

Ad esempio la Iris 2003 l'ho comprata a 18€, mi sembra leggermente diverso dal prezzo che hai trovato tu!!

Questo non vuol dire niente e vuol dire tutto, specialmente se si acquistano su ebay o nei mercatini!!

Se vuoi un' altro consiglio, per le divisionali olandesi,tedesche,belghe e austriache fatti un giro su ebay cercando nei rispettivi paesi!!

P.s. In tedesco la traduzione di moneta è munzen, giusto per aiutarti nella ricerca, che le prime volte, se non sai la lingua è dura, ma poi basta prenderci la mano!!

ciaoo

Modificato da paesello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un' altro consiglio, per le divisionali olandesi,tedesche,belghe e austriache fatti un giro su ebay cercando nei rispettivi paesi!!

P.s. In tedesco la traduzione di moneta è munzen, giusto per aiutarti nella ricerca, che le prime volte, se non sai la lingua è dura, ma poi basta prenderci la mano!!

ciaoo

333988[/snapback]

:unsure: E' un'ottima strategia..., però bisogna tener d'occhio soprattutto le spese di spedizione verso l'Italia, ed i metodi di pagamento accettati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciaoo

333988[/snapback]

:unsure: E' un'ottima strategia..., però bisogna tener d'occhio soprattutto le spese di spedizione verso l'Italia, ed i metodi di pagamento accettati...

334047[/snapback]

E il fatto che con la spedizione dall'estero furti e smarrimenti aumentano, dato la non-tracciabilità del pacchetto (a meno che non si usano sistemi molto dispendiosi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciaoo

333988[/snapback]

334047[/snapback]

E il fatto che con la spedizione dall'estero furti e smarrimenti aumentano, dato la non-tracciabilità del pacchetto (a meno che non si usano sistemi molto dispendiosi)

334666[/snapback]

Ogni spedizione raccomandata/assicurata è tracciabile sul sito delle poste del Paese di provenienza, spesso anche oltre l'entrata del plico in Italia. Il 99% dei furti e degli smarrimenti avviene in Italia. Telo dice uno uno che ha un ingente traffico postale e che per molti invii di un certo valore da e per l'Italia ha dovuto stipulare contratti con corrieri privati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guarderei meglio in giro perchè spesso le classificazioni dal catalogo non sono sempre di pari passo col mercato delle divisionali.

Ad esempio la Iris 2003 l'ho comprata a 18€, mi sembra leggermente diverso dal prezzo che hai trovato tu!!

Questo non vuol dire niente e vuol dire tutto, specialmente se si acquistano su ebay o nei mercatini!!

ciaoo

333988[/snapback]

Scusami paesello, solo per curiosità, dato che ho notato la stessa cosa su altri tuoi messaggi perchè scrivi con un carattere così grande ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Diabolik73

solo perche da ''rispondi'' non e' possibile impostare la dimensione del carattere, o meglio, si puo' ma c'e' solo la scelta piccolo,medio,grande!!

Come risposra a tutti gli altri, se puo' essere utile vi porgo la mia esperienza con gli acquisti dalla Germania ma anche dal resto del mondo, mai avuto problemi, le spese di spedizione sono uguali a quelle dall'italia (meglio concordarle prima col venditore) e in ogni caso se il prezzo della merce e' inferiore, conviene ugualmente!!

Ho fatto diversi acquisti in questo modo e mi e' sempre tornata la voglia di rifarlo!!

Logicamente seguendo le regole base per non prendere fregature su ebay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti