LastResort Posted May 1, 2005 #1 Posted May 1, 2005 Vorrei sapere cosa ne pensate della moneta in questione...Secondo me,calcolando che è comune,e che il grado di conservazione non è eccellente ( BB ?? Mah.... ) ....Voi quanto la paghereste una moneta così???
picchio Posted May 2, 2005 #2 Posted May 2, 2005 La conservazione non è BB ma MB scarso. E' comune, il più comune dei 2 lire di VE II, si trova con relativa facilità in SPL o BB vero. Non la comprerei, ma dovendo fare una offerta non più di 20 euro. E' una moneta che con il tempo verrà sicuramente sostituita in collezione, inutile buttare via soldi.
piergi00 Posted May 2, 2005 #3 Posted May 2, 2005 Non ho nulla da aggiungere alla valutazione e ai consigli di Picchio. Mi paiono giusti e ben motivati ciao
Paolino67 Posted May 2, 2005 #4 Posted May 2, 2005 Sì, è un MB scarso. Alcuni mesi fa ne acquistai una coppia su ebay, di cui una più o meno in queste condizioni e l'altra un pò meglio (BB scarso), pagando 15$ per entrambe.
Ricca770 Posted May 13, 2005 #5 Posted May 13, 2005 Reputo, come Picchio, che lo stato di conservazione sia MB o forse anche qualcosa meno. Personalmente non la acquisterei e comunque spenderei al massimo 10 euro. Ciao.
Alberto Posted May 13, 2005 #6 Posted May 13, 2005 E' un MB veramente scarso. Eviterei di spendere dei soldi per questa moneta ed aspetterei di trovare un esemplare BB a buon prezzo. Ciao, [b]Alberto[/b]
Recommended Posts