darman1983 Inviato 15 Luglio, 2008 #26 Inviato 15 Luglio, 2008 dovrai aspettare l'uscita del secondo volume di attardi Qualcuno sa già la data o il periodo ? Di sti periodi fra l'altro dovrebbero uscire anche i nuovi cataloghi, o sbaglio ? 365021[/snapback] due o tre settimane fa ho chiesto a Tevere (che è l'editore) non non mi ha saputo dire nulla di preciso. Cita
iacchetti Inviato 5 Ottobre, 2008 Autore #27 Inviato 5 Ottobre, 2008 Io la butto lì, perchè non spedirla all'attenzione del sig. E. Montenegro ? Magari la riconosce ed una volta periziata te la ritrovi inserita nel prossimo catalogo ! Potrebbe essere un'idea visto che ad oggi ancora non ho risolto il dilemma. Come faccio a contattarlo? Qualcuno di voi sà come contattarlo? Cita
Maregno Inviato 6 Ottobre, 2008 #28 Inviato 6 Ottobre, 2008 c'è il sito con tutte le informazioni necessarie Cita Awards
iacchetti Inviato 7 Ottobre, 2008 Autore #29 Inviato 7 Ottobre, 2008 c'è il sito con tutte le informazioni necessarie :huh: non l'ho trovato!!!!!!!!! Potresti per cortesia indicarmelo? GRAZIE! Cita
iacchetti Inviato 25 Gennaio, 2013 Autore #30 Inviato 25 Gennaio, 2013 Riporto alla luce questa discussione, in quanto il "mistero" è ancora irrisolto. Cita
elmetto2007 Inviato 26 Gennaio, 2013 #31 Inviato 26 Gennaio, 2013 Riporto alla luce questa discussione, in quanto il "mistero" è ancora irrisolto. appurato quindi che la moneta è originale; La puoi inviare per farla periziare a Montenegro o a Tevere. Credo sia la miglior soluzione. Anche se -come ti ha detto Niko- questa è una variante rara, ma rarità non sempre è uguale a spuntare un buon prezzo sul mercato... Cita
iacchetti Inviato 26 Gennaio, 2013 Autore #32 Inviato 26 Gennaio, 2013 appurato quindi che la moneta è originale; La puoi inviare per farla periziare a Montenegro o a Tevere. Credo sia la miglior soluzione. Anche se -come ti ha detto Niko- questa è una variante rara, ma rarità non sempre è uguale a spuntare un buon prezzo sul mercato... Quanto costa far fare una perizia? Cita
iacchetti Inviato 25 Gennaio, 2018 Autore #34 Inviato 25 Gennaio, 2018 Riporto alla luce questa discussione nella speranza che qualcuno possa aggiungere ulteriori informazioni alla mia richiesta. Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 26 Gennaio, 2018 #35 Inviato 26 Gennaio, 2018 In 10 anni, non hai trovato un minuto di tempo per far visionare la moneta ad un perito?[emoji23][emoji23] Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..