Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1916


Risposte migliori

Conservazione SPL, direi autentica da quel poco che le foto lasciano vedere. Del resto è una moneta comune e non è solitamente falsificata

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

si in effetti lescansioni son venute scurette... Vi posto una a colori, così potete vedere e dirmi qualcosa a riguardo di quella cosa verdastra nellazona vicino l'elsa della spada... cos'è ossidazione?

Un saluto

Fabrizio

96288106vg2.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che l'esemplare presenti attenuazione nei rilievi e colpetti sui bordi. Al dritto, poi, a ore nove sembra esserci un'ammaccatura, forse è un difetto dell'immagine. In ogni caso, a mio avviso, lo stato di conservazione non va oltre il BB+.

Credo che vicino all'elsa e vicino alla coda, ci sia ossidazione dovuta al metallo presente in lega (il titolo dell'argento è di 835/1000).

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra che l'esemplare presenti attenuazione nei rilievi e colpetti sui bordi. Al dritto, poi, a ore nove sembra esserci un'ammaccatura, forse è un difetto dell'immagine. In ogni caso, a mio avviso, lo stato di conservazione non va oltre il BB+.

336307[/snapback]

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.