Vai al contenuto
IGNORED

Moneta argento


Risposte migliori

Salve a tutti, ieri ho comprato questa moneta d'argento o mistura, senza sapere cosa sia, qualcuno mi sa dire che moneta è? di che periodo, grazie. In essa vedo una croce con 4 gigli, all'inizio mi sembrava che ci fosse dall'altro lato la S di siena, ma dopo averla pulita non credo che fossi proprio così, potrebbe essere genovese?

post-6151-1209206983_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


direi che il rovescio è ribaltato in foto....

c'è una madonna con bambino nel rovescio?

prova a guardare bene... da qui non si vede bene.

nel frattempo se trovo qualche indicazione ti faccio sapere.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se c'è un acquila sul retro potrebbe anche essere un quarto di pierreale di messina...

purtroppo non si vede bene, ci sono troppi riflessi sul retro ed è ribaltato mi pare..

Link al commento
Condividi su altri siti


Centroooooooooooooooooo..Bravo augustus è proprio quella li. Infatto tornano alcuni partocolari molto bene, come ad esempio il fatto che non siano 4 gigli ma 2 gigli e due raggi di sole, poi nel rovescio vedo anche la sbarra in verticale come in quella della foto. Bravo e grazie ancora. Grazie anche agli altri. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.