Giango60 Posted May 3, 2005 #1 Posted May 3, 2005 Per DANIELE ALBERTI..... [color="red"]BUON COMPLEANNO !!!! [/color] Ciao. Quote
Pgl Posted May 4, 2005 #4 Posted May 4, 2005 Mi associo agli auguri di tutti gli altri e di quelli che verranno. Auguri. Pgl Quote
centurioneamico Posted May 4, 2005 #5 Posted May 4, 2005 [color="red"]AVGVRI [/color]ANCHE DA ME!! Quote
alteras Posted May 4, 2005 #6 Posted May 4, 2005 [color="red"]Buon Compleanno!!!!![/color] [color="blue"]Allora venerdì sera festeggiamo![/color] Quote
petronius arbiter Posted May 4, 2005 #8 Posted May 4, 2005 [color="red"]AUGURISSIMI!! [img]http://www.faccinebuffe.it/smile/holiday/holiday.gif[/img] [/color] petronius Quote
GiulioCesare Posted May 4, 2005 #9 Posted May 4, 2005 [color="red"]Tanti auguri di Buon Compleanno anche da parte mia.[/color] Quote
favaldar Posted May 4, 2005 #10 Posted May 4, 2005 [color="blue"]100 di questi forum..ops giorni![/color] [color="red"] AUGURI[/color] F. Quote
Giovenaledavetralla Posted May 4, 2005 #12 Posted May 4, 2005 Ciao e tanti auguri di buon compleanno. Quote
Silla Posted May 4, 2005 #13 Posted May 4, 2005 [FONT=Impact][SIZE=7][COLOR=yellow] Buon compleanno omino giallo !!!! Quote
danielealberti Posted May 5, 2005 #16 Posted May 5, 2005 [color="red"]Grazie ragazzi, ho la pelle d'oca a scoprire tanti amici [/color] Grazie, grazie a tutti, siete veramente fantastici, vi spiego perchè omino giallo, sono anni che vado a far vacanze in Asia e sono afascinato dalla loro filosofia meditativa, ho vari amici a Katmandù e Bangkok che mi insegnano l'arte della meditazione, così omino giallo meditativo! Grazie di nuovo lele Quote
frankoppc Posted May 5, 2005 #18 Posted May 5, 2005 [quote name='danielealberti' date='05 maggio 2005, 18:12'][color="red"]Grazie ragazzi, ho la pelle d'oca a scoprire tanti amici [/color] Grazie, grazie a tutti, siete veramente fantastici, vi spiego perchè omino giallo, sono anni che vado a far vacanze in Asia e sono afascinato dalla loro filosofia meditativa, ho vari amici a Katmandù e Bangkok che mi insegnano l'arte della meditazione, così omino giallo meditativo! Grazie di nuovo lele [right][post="31658"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Buono a sapersi... facci avere qualche monetina di nuovo auguri Quote
joker79 Posted May 6, 2005 #20 Posted May 6, 2005 Augurissimi anche se in ritardo, ma ahimè, in questi giorni non sto proprio bene... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.