Jump to content

BUONCOMPLEANNO !!!!!!!


Recommended Posts

Posted
Per DANIELE ALBERTI.....

[color="red"]BUON COMPLEANNO !!!! [/color]

Ciao.

Posted
[color="blue"]AUGURI !!! :beerchug: [/color]

Ciao, RCAMIL B)

Posted
Mi associo agli [color="green"]AUGURI[/color] :D

Posted
Mi associo agli auguri di tutti gli altri e di quelli che verranno.

Auguri.

Pgl

Posted
[color="red"]AVGVRI [/color]ANCHE DA ME!! :D

Posted
[color="red"]Buon Compleanno!!!!![/color]
[color="blue"]Allora venerdì sera festeggiamo![/color]

Posted
[color="red"] AUGURONI !!![/color]

:beerchug:

Posted
[color="red"]AUGURISSIMI!! [img]http://www.faccinebuffe.it/smile/holiday/holiday.gif[/img]
[/color]


petronius :)

Posted
[color="red"]Tanti auguri di Buon Compleanno anche da parte mia.[/color]

Posted
[color="blue"]100 di questi forum..ops giorni![/color] :P

[color="red"]
AUGURI[/color]
;)


F.

Posted
[b]Tanti auguri ![/b] :beerchug:

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Posted
Ciao e tanti auguri di buon compleanno. :D

Posted
[FONT=Impact][SIZE=7][COLOR=yellow]
Buon compleanno omino giallo !!!! :)

Posted
tantissimi auguri di buon compleanno! :D

Posted
[color="red"]Grazie ragazzi, ho la pelle d'oca a scoprire tanti amici [/color]:)

Grazie, grazie a tutti, siete veramente fantastici, vi spiego perchè omino giallo, sono anni che vado a far vacanze in Asia e sono afascinato dalla loro filosofia meditativa, ho vari amici a Katmandù e Bangkok che mi insegnano l'arte della meditazione, così omino giallo meditativo!

Grazie di nuovo

:guitarist: lele :happyspoonboy:

Posted
Auguri :)

Posted
[quote name='danielealberti' date='05 maggio 2005, 18:12'][color="red"]Grazie ragazzi, ho la pelle d'oca a scoprire tanti amici [/color]:)

Grazie, grazie a tutti, siete veramente fantastici, vi spiego perchè omino giallo, sono anni che vado a far vacanze in Asia e sono afascinato dalla loro filosofia meditativa, ho vari amici a Katmandù e Bangkok che mi insegnano l'arte della meditazione, così omino giallo meditativo!

Grazie di nuovo

  :guitarist: lele :happyspoonboy:
[right][post="31658"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Buono a sapersi... facci avere qualche monetina :P

di nuovo auguri ;)

Posted
[color="red"]AUGURONI IN RITARDO!![/color] :)

Posted
Augurissimi anche se in ritardo, ma ahimè, in questi giorni non sto proprio bene... :(

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...