Vai al contenuto
IGNORED

Acquisto euro


Risposte migliori

Chiedo scusa se non è la sezione consona, ma si parla di euro :P

Ieri pomeriggio avevo qualche soldo in tasca e, non sapendo come spenderlo ho detto entro in filatelia (cosi vado sul sicuro :lol: )

Ho richiesto i centesimi 2001 di monaco, per la precisione 1-2 cent, dopo un prezzo iniziale di (rispettivamente) 35 e 25 euro, mi ha fatto il prezzo di:

25 euro per l'1 cent

15 euro per il 2 cent

(entrambi incapsulati e fdc)

Con questi acquisti mi sono portato ad un passo da finire monaco 2001.

La domanda è ho fatto bene ad acquistarli secondo voi o potevo trovarli a meno?

Considerando che mi mancano ancora i 10 cent e i 50 cent quando dovrò ancora spendere, ipoteticamente, per quelle 2 monete secondo voi?

Grazie dell'aiuto e dei pareri.

Jako.

Link al commento
Condividi su altri siti


quelle che hai comprato più o meno il prezzo è giusto.

per i 10 dovrebbe essere attorno a 10 euro

per i 50 attorno ai 15 euro

Diciamo che con 25 euro riesci a finire su per giù anche perchè la moneta più cara la hai già .... che è il 5 cent 2001.

Io sono anni che stò cercando di acquistarla ma per ora ha ancora prezzi troppo elevati.

saluti e buon fine di monaco 2001

Link al commento
Condividi su altri siti


ti dirò, abito a sanremo e quindi non molto distante da monaco, ho un amico (lo conosco da 12 anni e io ne ho 18 :P) me l'ha venduta per 5 euro perche l'aveva tripla :lol:

quanto sarebbe il costo effettivo del 5 cent?

in questo caso la posizione territoriale giova a mio vantaggio :P

grazie mille per l'interessamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, se ne ha qualcuna di più, a quel prezzo sarei interessato :D .. Comunque che c..o è un prezzo davvero basso.. Ottimo..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Tra me e te ci saranno si è no 1.30 h di macchina.

La sfortuna vuole che fin ad ora non sono mai riuscito a mettere le mani su un 5 cent.

A differenza delle altre monete che sono riuscito a trovare abbastanza agevolmente.

Se ti interessa mi sembra di avere ancora un 50 cent di monaco circolato ti posso mandare una lista di quello che mi manca e vedere se possiamo fare qualche scambio o se il tuo amico per caso si è imbattuto in una altra moneta da 5 cent possiamo già a occhi chiuso fare lo scambio.

Vedi un'pò tu.

Comunque il prezzo si aggira oggi come oggi dai 45 a 25 euro per i 5 Cent.

Più o meno il prezzo che avevano i 1 e 2 cent un paio di anni fà.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.