Vai al contenuto
IGNORED

10 lire 1863


Risposte migliori

visti i post precedenti riguardo al cofanetto della bolaffi, stavo guardando questa..

che ne pensate? quale potrebbe essere il suo valore?

a me sembra vera,

ha un colpetto a ore 15 a dx, il retro mi sembra in buono stato, il fronte leggermente consumato ma non è male..

Grz G.

10psikg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ha un colpetto a ore 15 a dx, il retro mi sembra in buono stato, il fronte leggermente consumato ma non è male..

340813[/snapback]

Si vede che hai postato nel pomeriggio....ore 15 ? per prassi sono sempre ore 3....che rimane a destra! :D :D :D

Cmq, il R/ sicuramente meglio del D/; bella moneta.

Ciao

W7

Link al commento
Condividi su altri siti


ha un colpetto a ore 15 a dx, il retro mi sembra in buono stato, il fronte leggermente consumato ma non è male..

340813[/snapback]

Si vede che hai postato nel pomeriggio....ore 15 ? per prassi sono sempre ore 3....che rimane a destra! :D :D :D

Cmq, il R/ sicuramente meglio del D/; bella moneta.

Ciao

W7

340815[/snapback]

Effettivamente...............La sto osservando anche io, non vorrei spenderci troppo data la bassa conservazione a mio giudizio MB+. Staremo a vedere negli ultimi minuti di asta, tanto è sempre allo scadere che vengono effettuate la maggior parte delle offerte. :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Effettivamente...............La sto osservando anche io, non vorrei spenderci troppo data la bassa conservazione a mio giudizio MB+. Staremo a vedere negli ultimi minuti di asta, tanto è sempre allo scadere che vengono effettuate la maggior parte delle offerte. tongue.gif

credo che questa sia un'altra moneta..non quella che stai seguendo tu

quanto spenderesti per questa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Effettivamente...............La sto osservando anche io, non vorrei spenderci troppo data la bassa conservazione a mio giudizio MB+. Staremo a vedere negli ultimi minuti di asta, tanto è sempre allo scadere che vengono effettuate la maggior parte delle offerte. tongue.gif

credo che questa sia un'altra moneta..non quella che stai seguendo tu

quanto spenderesti per questa?

340852[/snapback]

Ciao micio_68, hai ragione, non è quella che sto osservando io, anche se zecca e data sono le solite :P :P . Per l'esemplare postato da te postato, considerando che sia uno degli esemplari comuni potrei offrire una cinquantina di euro, è più il valore intrinseco dell'oro piuttosto che quello numismatico.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.