Vai al contenuto
IGNORED

VORREI UN PARERE SU QUESTA MONETA....


Risposte migliori

E' in vendita.....quanto potrebbe valere secondo voi? Qual'è il prezzo base che posso pagare senza regalare soldi al venditore? Vorrei un parere da Voi esperti, grazie! Quanto prima! Ciao ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


denaro della repubblica , è romana , non mi entusiasma, si può trovare di meglio,
Di questi denari se ne trovano spesso , ti consiglierei di aspettare

lele :happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti


Io direi non più di 25 euri se ai anche spese di spedizione da sostenere.
Insomma 30 in tutto !!?? Prendila come indicazione e ... niente caffettino con la cremina , magari un mohito !! :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Costa 32 + le spese postali...allora non lo compro....Grazie..... Che cos'è il mohito? Io amo la tradizione....Magari ti offro un bel gelatone corretto col maraschino...........slurp! :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='carsus' date='07 maggio 2005, 20:33']Ok, allora, rinuncio! Grazie, amici
[right][post="31989"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Hai fatto bene a rinunciare. Vista la conservazione non ne valeva la pena. Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


comunque era un denario della gens Cipia, coniato nel 115-114 ac. OB Roma elmata M CIPI MF R/ Vittoria su biga, sotto timone ROMA RRC 546, valutazione per un BB 64 dollari.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='carsus' date='08 maggio 2005, 08:12']:blink: Allora ho sbagliato a rinunciare!!!Aiutooooooooo :angry:
[right][post="32063"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Quella valutazione e' da catalogo (massimale) e poi in dollari.... che al cambio sono 49,00 euro... E poi e' riferita alla conservazione BB, quella in foto e' inferiore....
Quindi non preoccuparti, non hai sbagliato.
A quella cifra si trovano monete molto superiori di conservazione. Ciao. ;) Modificato da GiulioCesare
Link al commento
Condividi su altri siti


attenzione, le valutazioni del Sear sono già abbondanti, per mio parere, per il mercato italiano. Oltretutto la moneta in questione è un MB+, all'incirca. per cui non ti è sfuggito nessun affare...
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


No, hai fatto bene, puoi trovere di meglio spendendo poco più! Abbi pazienza, io ne ho perso uno messo molto meglio che hanno venduto x 36, ero fuori casa, ma ne trovi parecchi, percui non mi angoscio
Lele :happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.