simopice Inviato 1 Giugno, 2008 #1 Inviato 1 Giugno, 2008 Ciao a tutti, un mio caro amico mi ha regalato un bel sesterzio, credo di Antonino Pio, mi aiutereste nella sua classificazione esatta da RIC? Sul retro dovrebbe leggersi "SALUS AUG" se non erro. Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi vorranno dare una mano. Ciao In allegato il ritratto Cita
legioprimigenia Inviato 1 Giugno, 2008 #3 Inviato 1 Giugno, 2008 :angry: a me i sesterzi non li regalano.... <_< eh eh complimenti per il regalo ;) :P Cita
avgvstvs Inviato 1 Giugno, 2008 #4 Inviato 1 Giugno, 2008 :angry: a me i sesterzi non li regalano.... <_< 351023[/snapback] Gia'... :D comunque lo classificherei come RIC 635, anche se l'ultima parte dell'iscrizione al dritto e' poco leggibile, ecco un esemplare per confronto: http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...cID=220&Lot=229 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..