dott. Gordon Freeman Inviato 3 Giugno, 2008 #1 Inviato 3 Giugno, 2008 (modificato) quando l'ho aquistata mi hanno detto ci vuole molta pazienza e avrai buoni risultati, e piano piano la sto scoprendo, adesso siamo quasi alla fine, che ne pensate? mi date anche una valutazione? Modificato 3 Giugno, 2008 da dott. Gordon Freeman Cita
legioprimigenia Inviato 3 Giugno, 2008 #2 Inviato 3 Giugno, 2008 io la trovo davvero bella... quanto l'hai pagata? se posso chiederlo? Cita
apuliensis Inviato 4 Giugno, 2008 #3 Inviato 4 Giugno, 2008 è molto carina...io direi 150-200 euro... :) Cita
Nippo Inviato 4 Giugno, 2008 #4 Inviato 4 Giugno, 2008 Molto bella..però non capisco cosa vuoi intendere con "ci vuole molta pazienza e avrai buoni risultati"...?! Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 4 Giugno, 2008 Autore #5 Inviato 4 Giugno, 2008 intendo per pulirla dalle incrostazioni varie che erano molto dure, solo il bisturi e il microscopio ha dato buoni risultati fino adesso Cita
Nippo Inviato 4 Giugno, 2008 #6 Inviato 4 Giugno, 2008 Accidenti! L'hai quindi ripulita tu fino ad ottenere questo? Complimenti...lavoro direi eccellente.... La moneta è molto bella! Cita
meja Inviato 4 Giugno, 2008 #7 Inviato 4 Giugno, 2008 Aggiungo i miei complimenti per l' ottimo lavoro di pulizia e per la bella moneta, devo dire che l' amico Gordon Freemann ci mostra sempre monete di ottima qualità, COMPLIMENTI Meja Cita
nightfly Inviato 4 Giugno, 2008 #8 Inviato 4 Giugno, 2008 Complimenti per l'ottimo lavoro, mi togli una curiosità: che microscopio usi? ciao e grazie stefano Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 4 Giugno, 2008 Autore #9 Inviato 4 Giugno, 2008 (modificato) e' un microscopio vecchio ma ancora buono, per le monete, a doppio oculare Modificato 4 Giugno, 2008 da dott. Gordon Freeman Cita
perporius Inviato 4 Giugno, 2008 #10 Inviato 4 Giugno, 2008 (modificato) quando l'ho aquistata mi hanno detto ci vuole molta pazienza e avrai buoni risultati, e piano piano la sto scoprendo, adesso siamo quasi alla fine... 351821[/snapback] Sarebbe interessante avere una foto dell'inizio.... Modificato 4 Giugno, 2008 da perporius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..