Vai al contenuto
IGNORED

Squadra azzurra


forza_italia

Tifo per la squadra nazionale  

61 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

  • Risposte 74
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • forza_italia

    38

  • ersanto

    4

  • gcs

    3

  • brischetto

    2

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Rispoli di certo non l'avrebbe scritto smile.gif

meno male! :) ...perché io non sono Luciano Rispoli... mi chiamo Andrea :D

Dimostriamoci superiori, noi non abbiamo bisogno di riti vodoo per vincere, se lo fanno avranno paura di perdere smile.gif

Hai ragione, vinceremo anche senza vodoo!

E poi ci aspetta la Russia... Che miracolo! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti


KO di brutto....

:D niente semifinale.......si dai adesso i nostri calciatori andranno in vacanza.....maldive,canarie....sì caraibi ecc.....inutile starci male ;)

ciaoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono mai stati davvero pericolosi in questa partita, per la verità hanno giocato piuttosto male tutte le partite..non meritavano di andare avanti <_< La russia invece mi piace molto, sono scatenati, hanno gli occhi della tigre :D (qualcuno ricorda questa frase ? :P )

Link al commento
Condividi su altri siti


  La russia invece mi piace molto, sono scatenati, hanno gli occhi della tigre :D (qualcuno ricorda questa frase ? :P )

358326[/snapback]

Ivan Drago, ti spiezzo in due ?

Non meritavamo, ma se ci diceva culo si poteva pure passare. Tranne l'inizio del 1-mo tempo la Spagna non e' stata tanto superiore. Magari se avessimo avuto Lucarelli al posto di Toni...

Modificato da ersanto
Link al commento
Condividi su altri siti


Eliminazione meritata per una squadra modesta che non ha mai cercato di vincere veramente la partita. Sul finale speravano nei rigori, ridicoli, si sa che gli italiani sono negati ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul finale speravano nei rigori, ridicoli, si sa che gli italiani sono negati ...

358370[/snapback]

Beh, non e' che le ultime due volte fosse andata cosi male...

Considerati gli infortuni, hanno giocato un buon contropiede. Peccato non avere qualcuno piu dinamico di Toni la' davanti. Grosso e' stato in affanno difensivo e l'arbitro ci ha aiutato un po'.

Poi far tirare Di Natale prima di Del Piero...

Link al commento
Condividi su altri siti


Diciamo la verità: gioco monotono, quasi sempre basato su lanci lunghi per Toni, che era sempre in difficoltà... Può funzionare solo quando il centravanti è in gran forma e fa miracoli. Non si sono cercate alternative di gioco: forse è questo il maggior limite di Donadoni; è per questo che siamo fuori :( :(

Rosario

Link al commento
Condividi su altri siti


mhm... secondo me la squadra italiana non si merita mai una sconfitta ;)

Toni,sì, è stato troppo sfortunato... non solo questa partita ieri sera :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
mhm... secondo me la squadra italiana non si merita mai una sconfitta  ;)

Toni,sì, è stato troppo sfortunato... non solo questa partita ieri sera :(

358538[/snapback]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Scusa : perché ????

Se gioca così, va a casa. Quando se lo merita..... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti


Toni inguardabile e Donadoni che non l'ha mai cambiato... sconfitta meritata :(

358534[/snapback]

C'era Borriello, che aveva fame di gol ... non ci dimentichiamo che ha realizzato 19 gol: secondo solo a Del Piero (ed al francese Treseguet)

"il saggio" Aragones ha fatto giocare più volte Guiza, facendolo subentrare a Torres - indubbio giocatore di fama - nella finale.

lo stesso Del Piero, giocatore di esperienza (fondamentale quanto Pirlo sui calci piazzati) è stato troppo trascurato.

Se un allenatore vede che un giocatore (nella fattispece Toni) non è in forma non lo fa giocare. Punto.

Probabilmente si era impuntato sui "campioni del mondo" e quindi ha fallito nel suo obiettivo. Fossi stato in lui mi sarei dimesso per evitare la completa figuraccia

Ora tornerà Lippi. Si vocifera su grossi cambiamenti (naturalizzazione e convocazione di Amauri; convocazione di giovani emergenti quali Santacroce, De Silvestri e Balotelli)

Non credo in un ritorno di Totti. Sarebbe impensabile pensare ad un ritorno, quando lo stesso attaccante ha rinunciato accusando dolori alla schiena.

Che Lippi faccia come ha fatto Aragones (lasciando Raul a casa): cambiare pagina e scrivere una nuova storia, piuttosto che riscaldare la minestra

Modificato da elmetto2007
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai perfettamente ragione! :(

Anch'io non penso che Totti ritornerà... ma chissà!? :rolleyes:

Stiamo a vedere cosa si cambierá... :)

La prossima partita sarà, credo, contro l'Austria! :unsure: :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

nn sono tifoso.....mi chiedo una cosa!!!perche' tutti sti casini di ogni domenica x una partita!?..perche' dopo, o prima di ogni partita devono devastare tutto cio che incontrano x la strada?..,in una gara di formula 1 o di moto gp nn capitano tutti sti casini,anzi,vince l'avversario!!?pazzienza,una bella stretta di mano ed un bel sorriso :D ..cmq dai!!spiritualmente sono juventino

Link al commento
Condividi su altri siti


nn sono tifoso.....mi chiedo una cosa!!!perche' tutti sti casini di ogni domenica x una partita!?..perche' dopo, o prima di ogni partita devono devastare tutto cio che incontrano x la strada?..,in una gara di formula 1 o di moto gp nn capitano tutti sti casini,anzi,vince l'avversario!!?pazzienza,una bella stretta di mano ed un bel sorriso :D ..cmq dai!!spiritualmente sono juventino

381982[/snapback]

... è una cosa inconcepibile infatti!!

Io mi porterò il ricordo delle Olimpiadi 2006 per tutta la vita:

andare in direzione dello stadio attorniato da bandiere di colore diverso dal tuo, tutti assieme, fare festa con i tifosi della squadra avversaria... utopia per il calcio.

Purtroppo a causa di alcuni teppisti criminali che si nascondono dietro il nome di "tifosi" i VERI tifosi se ne stanno a casa e non vanno allo stadio per paura di essere coinvolto in qualche tafferuglio e/o carica della polizia!! Che tristezza!! :(

..Tornando alla nazionale... ragazzi tirate fuori gli attributi... non può sembre andar di lusso!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo a causa di alcuni teppisti criminali che si nascondono dietro il nome di "tifosi" i VERI tifosi se ne stanno a casa e non vanno allo stadio per paura di essere coinvolto in qualche tafferuglio e/o carica della polizia!! Che tristezza!!  :(

383519[/snapback]

Infatti, purtroppo hai ragione! :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.