Thopo Inviato 9 Giugno, 2008 #1 Inviato 9 Giugno, 2008 Ciao, ho circa 15 sterline in monete, ma non so come tramutarle in euro :lol: come posso fare per venderle? c'è qualche modo per darle in banca? chi sa parli :P grazie ciao! Cita
Giulio158 Inviato 10 Giugno, 2008 #2 Inviato 10 Giugno, 2008 Per 15 sterline intendi 15 sterline d'oro o delle altre monete il cui valore sommato da 15 sterline? Nel primo caso ti puoi rivolgere anche ad una gioielleria o in entrambi i casi ad un cambista. Cita
ADMIN incuso Inviato 10 Giugno, 2008 Staff ADMIN #3 Inviato 10 Giugno, 2008 Sterline in oro o moneta circolante? Nel secondo caso devi andare in Inghilterra, nel primo mettile in vendita sul nostro mercatino :D Comunque in generale le sterline sono bestie ben educate, non sporcano per casa, hanno esigenze limitate e richiedono poco spazio. Tuttavia se proprio non riesci a sbarazzartene non hai che da chiederlo e ti invio un indirizzo a cui spedirle :lol: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Giugno, 2008 #4 Inviato 10 Giugno, 2008 Sterline in oro o moneta circolante? Nel secondo caso devi andare in Inghilterra, nel primo mettile in vendita sul nostro mercatino :DComunque in generale le sterline sono bestie ben educate, non sporcano per casa, hanno esigenze limitate e richiedono poco spazio. Tuttavia se proprio non riesci a sbarazzartene non hai che da chiederlo e ti invio un indirizzo a cui spedirle :lol: 354046[/snapback] Ciao, quoto e mi prenoto dopo Incuso, :D :D :D :D Giò :P :P Cita Awards
Thopo Inviato 10 Giugno, 2008 Autore #5 Inviato 10 Giugno, 2008 :lol: purtroppo sono sterline circolate.. se mi dai 10 euro te le spedisco subito! :lol: :lol: Cita
Giulio158 Inviato 10 Giugno, 2008 #6 Inviato 10 Giugno, 2008 Sterline circolate o circolanti? Se sono circolate, ma d'oro vanno sempre bene. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Giugno, 2008 #7 Inviato 10 Giugno, 2008 :D :D Dalla sua risposta credo di capire che ha delle monetine rimaste magari da un viaggio a Londra, spiccioli che in totale danno 15 Sterline. Credo che le cambino ai vari Change, prova, anche perchè valgono più di 10 € Poi dicci se sei riuscito a cambiarle. Ciao Giò :D :D :P Cita Awards
Thopo Inviato 10 Giugno, 2008 Autore #8 Inviato 10 Giugno, 2008 esatto giovanna! 10 euro è un prezzo da amico :lol: Cita
sandokan Inviato 12 Giugno, 2008 Supporter #9 Inviato 12 Giugno, 2008 Ciao, ho circa 15 sterline in monete, ma non so come tramutarle in euro :lol: come posso fare per venderle? c'è qualche modo per darle in banca? chi sa parli :P grazie ciao! 353927[/snapback] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Ciao. Le banche non acquistano monete metalliche di questo tipo:potresti provare in qualche Agenzia di viaggio, qualcuna lo fa. In genere, viene applicato un cambio inferiore alla valuta cartacea. Saluti :) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Giugno, 2008 #10 Inviato 12 Giugno, 2008 (modificato) esatto giovanna!10 euro è un prezzo da amico :lol: 354125[/snapback] :) :) Beh, se Lele si decide ad organizzare il viaggio a Londra, ci potrebbero far comodo. :D :D :P Ciao Giovanna :D :D :lol: Modificato 12 Giugno, 2008 da giovanna Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..