Frenkminem Inviato 12 Giugno, 2008 #1 Inviato 12 Giugno, 2008 Potete darmi una mano a capire se questo è Elagabalo, (al di là dell'autenticità del pezzo) mi serve per classificare la moneta. A me non pare perché nella legenda riesco a malapena a vedere un PIVS e dall'altro lato un AVG ma non riesco proprio a trovare niente di simile (almeno in elagabalo). grazie Cita
avgvstvs Inviato 13 Giugno, 2008 #3 Inviato 13 Giugno, 2008 (modificato) Se mi parlassero di una moneta coniata a nome di un certo Antoninus Pius, Elagabalo sarebbe il secondo imperatore che prenderei in considerazione... ;) Modificato 13 Giugno, 2008 da avgvstvs Cita
Frenkminem Inviato 13 Giugno, 2008 Autore #4 Inviato 13 Giugno, 2008 Se mi parlassero di una moneta coniata a nome di un certo Antoninus Pius, Elagabalo sarebbe il secondo imperatore che prenderei in considerazione... ;) 355159[/snapback] Grazie, come al solito, Avg . :D Un'altra figura brillante per me :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..