Vai al contenuto
IGNORED

test d intelligenza!


Anto1989

Risposte migliori

Questo test girava già, quasi uguale (cambiano solo 2-3 domande), quando andavo alle superiori... è passato qualche annetto....

Link al commento
Condividi su altri siti


9 su 11 :)

Ho toppato quanti mesi hanno 28 giorni :P e quella sul baseball, alla quale ho onestamente risposto che non lo so, è una domanda per americani, fosse stata sulle regole del calcio....:D

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


9 giuste.....mi ha fregato quella del baseball(direi normale, chi ha mai visto una partita?) e poi come un pollo sono finito nell'arca con Mosè.. :D

Bellino sto gioco

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Beh secondo me è legale che uno sposi la sorella della propria vedova. Piú che altro è impossibile ma non illegale :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


10/11

Ovviamente ho sbagliato quella del baseball e quella dell'uomo medio l'ho sparata a caso e mi è andata bene :D

Il trucco di sti giochi è leggerli bene, perchè a prima vista le risposte sembrano altre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D Ciao a tutti, 10 su 11, sbagliato quello del' uomo medio, pensavo alla sua età non alla condizione. Non male eh??? :D :D :P . Ciao Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...sembrano i quesiti della Susi sulla settimana enigmistica! :blink:

Nettamente meglio...28/33, 1 errore, 4 non compilate per tempo esaurito, QI 116.

Non ti fanno venire l'ansia, ma dei gran mal di testa! :silly:

Link al commento
Condividi su altri siti


31/33 giuste, QI 136.

E poi che una l'avevo lasciata indietro e mi sono poi dimenticato di recuperarla :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.