antvwaIa Inviato 15 Giugno, 2008 #1 Inviato 15 Giugno, 2008 Guardate qui: Asta N° 320258805747. Alessio I, zecca di Philippoplis (o Adrianopolis). Raro. Decisamente modestino in quanto a conservazione. Lo osservavo e ci feci un'ultima offertina a 21 euro: mi sembrava eccessiva pagarlo di più... ed invece è arrivato a 56,70 euro. Notevole perché era molto mal classificato: indicato come Manuele I, comune, ed invece è Alessio I. Riportato come zecca di di Costantinopoli, ed invece è Philippopoli. Quindi è stato capito ed apprezzato in quanto a rarità.... e se lo è aggiudicato klaasina64, un olandese già acquirente del mio catalogo... Non sarà che ho contribuito a svegliare l'interesse per i trachy? e che ormai mi sto riempendo di concorrenti, per cui mi sarà sempre più difficile comprare esemplari buoni a poco prezzo? Che ne pensate? Antvwala PS) Non so che diavolo stà facendo il vulcano Chiatén, ma nonostante il vento che soffia da Acha verso Chaiténe la pioggia, la puzza di zolfo è molto forte :( Cita
avgvstvs Inviato 16 Giugno, 2008 #2 Inviato 16 Giugno, 2008 ... Non sarà che ho contribuito a svegliare l'interesse per i trachy? 355861[/snapback] Poco ma sicuro :lol: ...e che ormai mi sto riempendo di concorrenti, per cui mi sarà sempre più difficile comprare esemplari buoni a poco prezzo? 355861[/snapback] Forse non passeranno piu' inosservati come prima ma secondo me per adesso rimangono comunque una monetazione piuttosto "da amatore". Almeno per adesso ;) Cita
romanus Inviato 16 Giugno, 2008 #3 Inviato 16 Giugno, 2008 (modificato) Ciao Antvwala anch'io ho fatto un pensiero per questo trachy anche se mi pareva non eccelso, ma visto il prezzo che ha raggiunto... bahh In questo momento gli olandesi sono i piu forti :unsure: .Speriamo che dopo averci soffiato il trachy non facciano altrettanto soffiandoci la qualificazione,della nazionale agli europei. :( :( Romanus P.S. Approfitto per chiederti se puoi indicarmi la catalogazione di questi due trachy che ritengo imitative bulgare, grazie. Modificato 16 Giugno, 2008 da romanus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..